SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lingerie | Giulia De Lellis disegna una capsule per Tezenis

L'influencer Giulia De Lellis lancia una nuova capsule Tezenis composta da tre must-have esternabili rigorosamente in bianco e nero.

Pratico per il giorno, sofisticato la sera.
L’intimo è protagonista del nostro quotidiano. Invisibile sotto gli abiti, appena accennato da una scollatura, in vista come sotto giacca.
E’ l’accessorio perfetto per qualsiasi evento glamour e sono infinite le possibilità di sfoggiarlo.

Sensuale, sportivo, di lusso o di tendenza, è il protagonista degli scatti sui social, il tocco finale dei look degli eventi alla moda.
Tra le novità in arrivo, anche in vista delle festività, troviamo la prima capsule di lingerie firmata da Giulia de Lellis per Tezenis.

L’influencer con 5 milioni di follower che ” crede solo nelle stelle e mangia troppe caramelle” come ironizza nella sua descrizione della pagina di instagram, ha fatto incetta di like con la foto del modello in nero, apprezzato anche da Ludovica Valli che ha messo ben quattro smile con gli occhi a cuoricino.

Seduzione ed eleganza nelle 3 proposte rigorosamente in black & white e dalle molteplici possibilità di abbinamento, dove i top bra con scollo all’americana sono impreziositi da strass, mentre la mutandina abbinata ha fiocchetti gioiello.

Per le serate più glamour spicca il corsetto in pizzo con slip brasiliana a vita alta, interamente in pizzo nero, perfetto come sotto giacca per le serate più glamour.
Una proposta in tre scatti per rendere il tuo look pop e capace di farsi notare in ogni occasione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy