SFILATE

Cerca
Close this search box.

Denim Mania | Hailey Bieber X 501® 90S

Levi’s® presenta insieme ad Hailey Bieber il nuovo Levi’s® 501 90s - comodo e versatile- per la prossima primavera estate 2022.

Dagli anni ’90  Levi’s è il marchio di riferimento per i jeans. Fin dal suo esordio Levi Strauss & Co. ha dominato l’industria del denim e i suoi capi sono considerati tra i migliori in termini di qualità e stile.

Punto fermo nel guardaroba dei trend setter di inizio duemila, i jeans Levi’s non hanno mai smesso di imperare sulle copertine delle riviste di moda, dove le icone di quegli anni li indossavano con una attitude rilassata e sciolta.

Oggi, a dare nuova verve ai mitici 501 è niente di meno che Hailey Bieber, classe 1996 – neanche farlo appostamodella e influencer, famosa per la sua bravura oltre che per essere figlia, nipote e moglie d’arte.
Suo padre è Stephan, suo nonno Alec e suo marito Justin (Bieber).

Hailey piace, l’abbiamo amata come volto pulito per i marchi di moda come Tommy Hilfigher, Guess e Versace ma anche nei panni di testimonial per Calvin Klein e ambassador per i brand più blasonati dell’olimpo fashion.

Con la sua pagina social ci ha fatti innamorare dei look sporty dal tweest anni ’90 e oggi, ancora una volta, ci strega con un classico della moda di quegli anni, top e jeans Levi’s, volutamente morbidi.
Pubblicati direttamente nel suo profilo instagram @haileybieber – seguito da ben 39 milioni di follower – i suoi scatti hanno superato 1,2 milioni di like.

Hailey Bieber X 501® 90S

Lei, che ama lo stile casual chic, comodo e versatile allo stesso tempo, non poteva raccontarci meglio il nuovo Levi’s® 501 90s per la prossima primavera estate 2022.

Un jeans moderno, che  unisce passato e presente,  con una vestibilità morbida e “nostalgica”.
Il suo comfort non dipende solo da come abbraccia la silhouette ma anche dal suo farci sentire a nostro agio, nel regalarci quella piacevole sensazione che proviamo quando indossiamo un vecchio jeans che ci porta con la mente ai ricordi spensierati della gioventù.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy