SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sciarpe reversibili della collezione YCarte di Luisa Spagnoli

Le sciarpe reversibili della collezione YCarte di Luisa Spagnoli sono il regalo di Natale perfetto per chi ama vestire con stile.

Tra i regali di Natale non possono mancare le calde e morbide sciarpe in lana.
Per le imminenti feste, Luisa Spagnoli rilegge questo accessorio in chiave etica e super chic, rigorosamente made in Perugia.

Fedele al proprio core DNA che fin dalla sua fondazione nel 1928 ha eletto Luisa Spagnoli tra le aziende più attente alle esigenze dei propri dipendenti e del territorio umbro che la ospita, il brand ha scelto di produrle con filati provenienti da giacenze di precedenti produzioni a cui ha dato nuova vita grazie alla maestria di artigiani che lavorano nel laboratorio della storica sede.

Preziosa, sia in termini di materiali che dal punto di vista ambientale ed etico ( evita sprechi e smaltimenti) questa nuova limited edition inaugura un percorso di sostenibilità che l’azienda porterà avanti anche nelle prossime collezioni.

YCarte, la limited edition di Luisa Spagnoli per le feste

Ycarte, la nuova limited edition natalizia, porta le figure delle carte da gioco e logo all over su sciarpe che si abbinano perfettamente a look sofisticati ed eleganti, ma anche urbani e metropolitani oltre abbracciare lo spirito del Natale.

Sono disponibili tre varianti colore:

nero/panna, champagne/panna, rosso/cammello scuro nelle dimensioni 1,60×30 cm.

Soffice, irresistibile, perfetta per completare i look invernali, diventa anche una simpatica idea regalo per Natale.

Il prezzo?

80 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy