SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Natale regala un orologio di lusso, di seconda mano!

Su Watchfinder & Co, lo specialista degli orologi luxury di seconda mano, trovi proposte e oggetti vintage che ti ruberanno il cuore.

E’ Tempo di regali, nel vero senso della parola. Se vuoi sorprendere qualcuno che ama i segnatempo e sa apprezzarli, perchè non cercare l’oggetto perfetto che sappia scandirlo?

Su Watchfinder & Co, lo specialista degli orologi luxury di seconda mano, trovi tanti orologi, ma anche degli accessori e oggetti vintage che ti ruberanno il cuore.

Click dopo click scoprirai una selezione incredibile di pezzi di lusso molto ricercati e spesso altrove introvabili di oltre 50 brand tra cui Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Panerai, Cartier, Omega, Breitling, solo per citarne alcuni…

Insomma, che tu stia cercando qualcosa di vintage o un po’ più contemporaneo, ce n’è per tutti i gusti e sarà difficile deludere le aspettative di chi ne riceve uno.

.I vantaggi di un orologio di seconda mano

Scegliere un orologio second hand è anche un modo di rispettare l’ambiente oltre che avere l’oggetto subito, senza aspettare lunghissime liste di attesa a causa della produzione limitata di alcune case di orologeria, inoltre dopo l’acquisto ci sono comunque 24 mesi di garanzia.

I pezzi, prima di essere messi in vendita, vengono controllati, ispezionati e autenticati da parte di un team di esperti di orologeria dell’azienda nel più grande centro di assistenza indipendente d’Europa, accreditato da 19 dei principali produttori di orologi del mondo.

Avete ancora bisogno di un po’ di ispirazione?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy