SFILATE

Cerca
Close this search box.

Weekend MaxMara | rendi i tuoi outfit del fine settimana più cool

Weekend MaxMara svela la nuova maglia in cashmere con la stampa con la farfalla per rendere i tuoi outfit del fine settimana più curati e glamour.

La farfalla di weekend MaxMara è il perfetto go-to per un look chic ( ma comodo! ) da sfoggiare nel fine settimana e non solo.
Un solo stile e quattro tonalità tra cui scegliere – blu baby, turchese, giallo e rosa – per raccontare la tua personalità e colorare la tua giornata con facilità.

la farfalla, simbolo di Weekend MaxMara

La farfalla, simbolo iconico di Weekend MaxMara , si riconferma affascinante emblema di cambiamento, metamorfosi e trasformazione.

La nuova capsule è una miscela perfetta di semplicità ed eleganza , con un tocco di nonchalance,  che rende ogni pezzo ideale per la vita di tutti i giorni.
Con un’allure internazionale, la linea offre capi senza tempo che si prestano ad un mix&match da portare nei giorni rilassati ma anche nelle occasioni speciali.

Reinterpretata negli anni da numerosi designer in una varietà di forme, colori e modelli, la farfalla, nelle stampe della maglia girocollo in puro cashmere della PE 2022 di Max Mara emana joie de vivre e conquista con la sua vivacità.

Donald Robertson, artista e illustratore americano rilegge la farfalla di Max Mara

Per la capsule collection di questa stagione, la farfalla è stata interpretata da Donald Robertson, celebre illustratore e pop-artist americano, già noto al mondo di Weekend Max Mara per aver collaborato alla realizzazione della Signature Collection per la Primavera Estate 2021.

Il suo amore per il colore, il senso di allegria e la vivacità che contraddistingue le sue composizioni, si riflettono nei colori sgargianti di Ally, l’adorabile farfalla di Max Mara che da anni ispira donne avventurose e dinamiche, attraverso la sua simmetria perfetta e creativa.

Qualche idea per indossare la maglia in cashmere di Weekend MaxMara

La maglia girocollo in puro cashmere decorata con la farfalla in versione  baby blu è perfetta per un look sofisticato che ti porterà dal giorno alla notte con facilità. Indossala con un denim invecchiato e scarpe da ginnastica per una giornata rilassata, abbinala ad un blazer su misura e tacchi svettanti per un appuntamento serale.

Quella in rosa, invece,  femminile e divertente, è perfetta per un’atmosfera cool e casual, per un’uscita con le amiche.

La farfalla turchese ravviva qualsiasi mise! Tante combinazioni, comode, versatili e chic ,che aggiungono un po’ di divertimento al tuo guardaroba. Indossala su  jeans bianchi e sandali per gustare in anticipo le vibrazioni della prossima bella stagione!

La farfalla gialla porta il sole in qualsiasi outfit. Combinala con colori neutri come il beige o il grigio chiaro per far risaltare il colore del sole, o vai sul sicuro mixala a pezzi a fantasia o rendila speciale con la Pasticcino Bag.

Ogni tonalità offre una diversa declinazione della farfalla, finemente intessuta nella maglia con un effetto delicato e disinvolto.

In linea con lo spirito di Weekend Max Mara, i capi sono stati immaginati per il tempo libero; sono il mix perfetto di easy e chic con un tocco di nonchalance in più e il termine weekender è ricamato in corsivo attorno alle farfalle ,

La farfalla spicca il volo anche su felpe e t-shirt

La capsule collection comprende pezzi versatili, come felpe e t-shirt colorate che ne confermano il mood: arricchendo il guardaroba con un tocco di freschezza, sono un alleato perfetto per affrontare ogni occasione, formale o disinvolta, perfetti da indossare sia che tu stia trascorrendo il tuo weekend a casa sia fuori in città. Un semplice gesto per apparire elegante, senza sforzo.

Femminile, versatile e sempre attuale, si prepara a diventare il nuovo must-have per la weekender che vuole essere unica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy