SFILATE

Cerca
Close this search box.

Luisa Spagnoli porta le atmosfere del New Mexico in Liguria

La nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli SS2022 incontra le atmosfere del New Mexico e ci fa vivere una favola in stile western tutta italiana, in una squisita location sulla costa ligure.

Cieli tersi, rocce scoscese e rigogliosi giardini di cactus fanno da sfondo negli scatti del fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés che riprende il tema della sfilata e trasforma la supermodella statunitense Madison Headrick in una cowgirl 4.0.

Le piante del deserto e gli abbracci del vento estivo amplificano il gioco di sguardi tra lei e la macchina fotografica, una seduzione maliziosa che si gioca sul filo dello stile.

Gli abbinamenti che conquistano?

Le bluse di cotone garzato dai delicati ricami à jour si completano grazie a maxi skirt di suéde profilate da cascate di frange Navajo, frange che ritroviamo anche di maglia a decorare pull jacquard, e nelle giacche rodeo.

Le camicie di chiffon dal taglio maschile si portano con gonne dai volumi ampi e trasparenti oppure stampate, ma si aprono sempre su corsetti stile lingerie; i maxi abiti alternano un’allure country ad una più sensuale, grazie agli scolli femminili.

A fare capolino gli accessori: cowboy hat ma di rafia intrecciata, monili con castoni di turchesi, così come cesellate e preziose sono le fibbie delle cinture e le borse morbide con il logo a rilievo.

La gallery con le foto della nuova ad di Luisa Spagnoli SS2022

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy