La nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli SS2022 incontra le atmosfere del New Mexico e ci fa vivere una favola in stile western tutta italiana, in una squisita location sulla costa ligure.
Cieli tersi, rocce scoscese e rigogliosi giardini di cactus fanno da sfondo negli scatti del fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés che riprende il tema della sfilata e trasforma la supermodella statunitense Madison Headrick in una cowgirl 4.0.
Le piante del deserto e gli abbracci del vento estivo amplificano il gioco di sguardi tra lei e la macchina fotografica, una seduzione maliziosa che si gioca sul filo dello stile.
Le bluse di cotone garzato dai delicati ricami à jour si completano grazie a maxi skirt di suéde profilate da cascate di frange Navajo, frange che ritroviamo anche di maglia a decorare pull jacquard, e nelle giacche rodeo.
Le camicie di chiffon dal taglio maschile si portano con gonne dai volumi ampi e trasparenti oppure stampate, ma si aprono sempre su corsetti stile lingerie; i maxi abiti alternano un’allure country ad una più sensuale, grazie agli scolli femminili.
A fare capolino gli accessori: cowboy hat ma di rafia intrecciata, monili con castoni di turchesi, così come cesellate e preziose sono le fibbie delle cinture e le borse morbide con il logo a rilievo.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…