SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pandora svela la nuova collezione primaverile ispirata alla natura

Racconta la tua storia di primavera e lasciati ispirare dalla stagione delle grandi trasformazioni con il bracciale Pandora Moments con maglia snake e chiusura a farfalla.

Manca poco più di un mese all’arrivo della Primavera, Pandora si porta avanti e presenta una collezione ricca di fiori coloratissimi che invogliano a passare più tempo all’aria aperta. La nuova linea trae proprio ispirazione dalle bellezza della natura e ne coglie ogni dettaglio: dai fiori agli animali, è un trionfo di colori e di protagonisti che si preparano a prendere il volo e rubare la scena nei nostri look!

Una collezione che ci invoglia a stare all’aperto, con i suoi fiori colorati e le bellissime farfalle che danzano delicate e si illuminano di sfumature vibranti.

I pezzi chiave?

Divertente e perfetto per ogni look, il  bracciale Pandora Moments con maglia snake e chiusura a farfalla. Delicato e forte, puoi portare  fino a 18 charms contemporaneamente.

Tra le novità il charm pendente doppio Farfalla blu . Decorato da ali dipinte a mano e pietre di zirconia cubica incolori con taglio brillante, il charm presenta anche un medaglione in argento sterling 925 con il messaggio “One of a kind” (Unica).

Aggiungi un tocco di primavera  con gli orecchini a cerchio Farfalla blu, raffigurata con grande realismo in posizione inclinata, come durante il volo, con le antenne alzate. Celebra la stagione delle grandi trasformazioni e speranze.

E infine….La viola del pensiero, che simboleggia l’amore nelle sue tante forme, è l’ultima novità del nostro giardino. Indossa il gioiello per ricordare tutte le persone care della tua vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy