SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nour Arida interpreta la nuova collezione di gioielli di Boucheron

La linea Quatre fa il suo ingresso nella Maison nel 2004, affermando la sua firma grafica e la sua contemporaneità nel mondo Boucheron. Scopri la nuova collezione.

Boucheron porta un’esplosione di colori nella nuova collezione di gioielli .
La Maison vuole trasmettere un “Joy Mood” e lo fa colorando con le sfumature della primavera/estate 2022 la sua iconica collezione Quatre, che, dal 2004 si rinnova ogni stagione con nuova verve.

Materiali preziosi, texture e colori si fondono l’uno nell’altro per esprimere la propria unicità in totale libertà.

Ad interpretare “Colors of Joy” è Nour Arida, Ambassador di Boucheron  oltre che modella, blogger e star di instagram.

Due motivi Quatre Classique in oro giallo, oro rosa, oro bianco con diamanti e PVD marrone scorrono lungo questa catena.
La collana collana può essere indossata in diversi modi a seconda dello stile che si vuole ricreare: come una catena doppia o singola, una collana lunga o un girocollo. Un gioco contemporaneo di metamorfosi, in vero stile Boucheron.

Due motivi Quatre Classique adornano il polso. Scorrendo su una delicata catena in oro giallo, possono essere posizionati e spostati, per poter indossare questo bracciale fine ed elegante seguendo il proprio stile.
Bracciale Quatre Classique a catena con pavé di diamanti, in oro giallo, oro bianco, oro rosa e PVD marrone.

Un cerchio in oro rosa, una linea Clou de Paris in oro giallo con PVD marrone. Questi orecchini riflettono lo stile Quatre e hanno un carattere audace e uno stile deciso, per essere indossati con altre icone della collezione.
Orecchini a cerchio grandi Quatre Classique, in oro giallo, oro rosa e PVD marrone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy