SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bridesmaids, la prima collezione di Vera Wang Bride per le damigelle

L'iconica stilista Vera Wang disegna la collezione dedicata alle damigelle e a tutte le invitate che vogliono stupire indossando un abito elegante e alla moda.

La bella stagione è sinonimo di matrimoni, cerimonie ed eventi speciali. Se in agenda avete un appuntamento importante, segnatevi di passare da Pronovias e Nicole Milano per scoprire Bridesmaids, la prima collezione di Vera Wang Bride dedicata a tutte le damigelle e invitate che vogliono stupire con un abito da sera elegante e alla moda. ( qui trovi i 60 abiti da sposa)

I vestiti della collezione Bridesmaids hanno un taglio fresco e giovanile che non rinuncia a un design sofisticato o a dettagli artistici, il che li rende perfetti per ogni occasione, dai matrimoni alle serate di gala.

La stilista newyorkese ha disegnato ben 60 modelli che spaziano dai toni pastello alle tinte unite cangianti come il fucsia, il giallo e l’arancione per poi arrivare ai colori intensi.

Bridesmaids è una proposta ampia di abiti moderni e minimalisti che incontra ogni desiderio.
Orli alti e bassi, spacchi laterali, drappeggi e balze, scollature con tagli geometrici…ce n’è per tutti i gusti!.

Una varietà di abiti da sera e da damigella d’onore con tubini aderenti e sensuali, baby dool in tulle, abiti longuette e le immancabili proposte a sirena.

Ad ognuna il suo abito da principessa, disegnato dalla stilista che ha fatto sognare con i suoi abiti da sposa le donne di tutto il mondo, proposto ad una cifra accessibile.
I prezzi, in Italia, spaziano dai 450 ai 600 euro e coprono tutte le taglie, dalla 34 alla 60.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy