Spiagge sabbiose, un entroterra montuoso, un paesaggio frastagliato costellato da migliaia di nuraghi.
Con le sue acque cristalline, la Sardegna ti ruba il cuore e ti fa venire voglia di estate e spensieratezza.
È proprio alla magia di questa bellissima terra che Alviero Martini 1A Classe Watches dedica la sua nuova proposta di segnatempo.
La Linea Sardegna veste il polso con eleganza e ti trasporta in un viaggio dai paesaggi sconfinati, acque smeraldine e natura incontaminata con la sua inconfondibile stampa Geo.
La Linea Sardegna omaggia le moderne viaggiatrici con due inediti orologi che scandiscono il tempo delle giornate con classe ed eleganza.
Un carattere moderno al passo con le tendenze a partire dagli indici a cristalli baguette che indicano l’ora sul quadrante e ricordano la trasparenza del meraviglioso mare sardo.
Uno stile intramontabile e casual chic, nella versione con cinturino in pelle con stampa sui toni del panna e del marrone con la casa dorata nel colore del sole, ma anche un inno al romanticismo nella versione classica in pelle con iconica stampa geo map beige, creando un perfetto color matching con la cassa.
Semplicità ed eleganza che ritroviamo anche nei capi che strizzano l’occhio alle trame a rete che ricordano il mare ma portate ai massimi livelli da Issey Miyake.
La rotta è segnata e porta verso il divertimento, da vivere con praticità e stile, a cominciare dai piedi.
Le sneaker ci guidano dall’alba al tramonto con la stella che illumina il nostro incedere. Leggera, tanto da non accorgerti di indossarla, Ghala, il nuovo modello rivisitato da Atlantic Stars illumina la via con accostamenti vivi e dalla forte personalità.
Da portare al collo, per ripararsi dal vento che sa di vita ed energia, il foulard Fendi. A custodire i nostri segreti? La borsa di Marc Jacobs con il colore del mare.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…