SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte le camicie di lino da avere ora nel guardaroba

La camicia di lino è un must-have del guardaroba maschile di questa primavera estate 2022. Hockerty propone 5 super cool e sartoriali, tra cui l'intramontabile e sofisticata proposta in lino bianco alternata a quella rossa o arancione.

Con l’arrivo della bella stagione cambia il tessuto da indossare: la lana lascia il posto alla leggerezza di lino e cotone. Uno stile più fresco, morbido e rilassato. Le camicie di lino sono un must have che meglio si presta per outfit disinvolti, ma sempre ricercati. Il loro design classico ed elegante si mescola con la fibra vegetale. In passerella, abbiamo visto camicie di lino in abbinamenti dal gusto sartoriale, con pantaloni e giacca coordinati.

Ecco la selezione di Hockerty di 5 must-have per la Primavera/Estate 2022

 Camicia Beige di lino

Fit sartoriale per un intramontabile modello in puro lino beige chiaro. Il taglio è sagomato e, al contempo, morbido e mai fasciante ed il colletto alla francese, un più più ampio dello standard, dona un appeal rilassato.

La camicia è perfetta sia per un outfit professionale, con pantaloni sartoriali stringate, sia in un tempo libero informale con cargo tono su tono e scarpe sportive.

Lino bianco

Un proposta elegante e più fresca rispetto alla classica camicia bianca di cotone. Il modello di Hockerty ha un taglio pulito ed essenziale che lo rende perfetto con un completo per un aspetto ancora più ricercato.

Lino colorato

Lo abbiamo visto in tutte le passerelle: l’estate 2022 è il momento giusto per osare con un po’ di colore. Tra le tendenze uomo avvistate, rosso, l’arancione ed il rosa sono il colore del momento, dalle tonalità più accese al classico pastello. Un abbinamento perfetto con jeans dal lavaggio scuro e mocassini

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…