Con l’arrivo della bella stagione cambia il tessuto da indossare: la lana lascia il posto alla leggerezza di lino e cotone. Uno stile più fresco, morbido e rilassato. Le camicie di lino sono un must have che meglio si presta per outfit disinvolti, ma sempre ricercati. Il loro design classico ed elegante si mescola con la fibra vegetale. In passerella, abbiamo visto camicie di lino in abbinamenti dal gusto sartoriale, con pantaloni e giacca coordinati.
Fit sartoriale per un intramontabile modello in puro lino beige chiaro. Il taglio è sagomato e, al contempo, morbido e mai fasciante ed il colletto alla francese, un più più ampio dello standard, dona un appeal rilassato.
La camicia è perfetta sia per un outfit professionale, con pantaloni sartoriali stringate, sia in un tempo libero informale con cargo tono su tono e scarpe sportive.
Lino bianco
Un proposta elegante e più fresca rispetto alla classica camicia bianca di cotone. Il modello di Hockerty ha un taglio pulito ed essenziale che lo rende perfetto con un completo per un aspetto ancora più ricercato.
Lino colorato
Lo abbiamo visto in tutte le passerelle: l’estate 2022 è il momento giusto per osare con un po’ di colore. Tra le tendenze uomo avvistate, rosso, l’arancione ed il rosa sono il colore del momento, dalle tonalità più accese al classico pastello. Un abbinamento perfetto con jeans dal lavaggio scuro e mocassini
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…