SFILATE

Cerca
Close this search box.

Louis Vuitton riapre il pop-up store a Villa D’Este

Per l'estate 2022, Louis Vuitton apre un pop up store a Villa D'Este, sul Lago di Como, negli spazi Tessabit. All'interno le collezioni uomo, donna, accessori e pelletteria.

Il Lago di  Como insieme alla magia di Villa D’Este, iconico albergo 5 stelle lusso situato a Cernobbio, una delle più belle espressioni di architettura rinascimentale della metà del ‘500, diventano la cornice ideale per ospitare le collezioni di Louis Vuitton  PE2022, che richiama nei dettagli l’universo nautico.

Il Lago di Como,  una delle mete preferite del jet set e delle celebrity in villeggiatura sulle sponde lariane, ( come non ricordare Villa Olendra di George Clooney a Laglio o la villa di Versace a  Moltrasio) oggi vede  la riapertura del pop up store di Louis Vuitton all’interno degli spazi di Tessabit di Cernobbio.

Il negozio di Louis Vuitton a Villa D’Este

La Maison d’Oltralpe guida i clienti e i visitatori in un viaggio immaginario a bordo di un’elegante imbarcazione, cullata dalle placide acque del lago di Como, con il blu profondo alle pareti che custodiscono nicchie dai profili tondeggianti in cuoio naturale.
Il pavimento è in legno di teak, il materiale migliore per le imbarcazioni di lusso.

A spiccare le collezioni, da uomo e da donna, disegnate rispettivamente da Nicolas Ghesquière e Virgil Abloh, che strizzano l’occhio all’Universo nautico e rendono omaggio ai colori delle acque sulle quali il negozio si affaccia.

Le collezioni Donna Louis Vuitton per la PE2022

Nelle teche le calzature, le fragranze e gli accessori, oltre che le collezioni high-end, espressione della più alta maestria artigianale di Louis Vuitton.
Qui, a rubare la scena,  è l’iconica borsa Capucines, la cui eleganza senza tempo, viene rivisitata con una palette di colori vivaci, dal verde acido al rosso corallo, e nuovi eleganti combinazioni di materiali come la tela naturale insieme alla pelle taurillon.

In primo piano, per lei, Sardust, la capsule femminile per la stagione estiva che mixa sia materiali naturali come lino, seta e tweed, sia texture, animando con delle vivaci stelle il classico motivo Monogram della Maison.

Le collezioni uomo Louis Vuitton per la PE2022

La collezione maschile, invece, si caratterizza da tagli comodi e materiali leggeri decorati dall’iconico motivo Monogram Bandana con effetto tie-dye nelle sfumature blu, arancio e grigio antracite, che arriva su look dal taglio sportivo e confortevole, perfetto per le calde giornate di sole.

Lo stesso motivo dalle vibrazioni estive impreziosisce gli accessori iconici come la classica Keepall, il semi-rigido Soft Trunk e la Tote Bag.

La selezione di Objets Nomades

Nel relax dello shopping si potranno toccare con mano sia le collezioni più cool che quelle high end come i bauli, scrigni preziosi per gli oggetti più cari, arrivando ad una selezione di Objets Nomades, la collezione di arredi ispirati al viaggio, come i delicati fiori nelle sfumature dell’azzurro e le eleganti lampade Spiral, creati dallo studio di design svizzero Atelier Oï.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy