SFILATE

Cerca
Close this search box.

#PradaCrypted | Arriva la seconda timecapsule NFT

Pronti al futuro? Gli NFT della Timecapsule di Prada sono emessi sulla blockchain di Ethereum. Il capo di Luglio 2022? Una camicia unisex.

Dopo il sold out del primo drop Prada torna a stupire e si prepara alla replica con la seconda timecapsule NFT che arriverà negli store il prossimo 7 luglio 2022 alle ore 15. Una capsule super esclusiva, ogni drop è limitato a 50 articoli.

Cos è la Timecapsule  NFT di Prada

Se non lo conoscete ancora, si tratta di un evento mensile in cui un articolo esclusivo viene reso disponibile su prada.com per 24 ore, il primo giovedì di ogni mese.

Ogni articolo Timecapsule è associato a un numero di serie unico e viene consegnato all’interno di una scatola personalizzata. Acquistando la Timecapsule, i clienti potranno riscattare il corrispondente NFT, che sarà disponibile , in una seconda fase, anche per coloro che hanno acquistato un capo Timecapsule dal primo lancio. Per i fan di Prada si tratta di un’opportunità straordinaria per mettere le mani su articoli davvero unici.

Ai possessori di NFT vengono offerti vantaggi ed esperienze esclusive, oltre all’accesso ai futuri drop. Gli NFT della Timecapsule di Prada sono emessi sulla blockchain di Ethereum, per un’esperienza di utilizzo semplice e sicura. Inoltre, la soluzione e la tecnologia di Aura Blockchain Consortium per gli NFT agevoleranno il lancio del drop.

Prada Crypted, una sezione che guarda al futuro!

Appena lanciata, la collezione Timecapsule NFT ha registrato un rapidissimo sold out. Il lancio, avvenuto lo scorso 2 giugno in collaborazione con l’artista Cassius Hirst, è coincisa anche con la creazione del server “Prada Crypted” su Discord, che ha ottenuto un grande seguito consolidando l’impegno del marchio a costruire una comunità Web3.

La nuova camicia Timecapsule di Prada è stata creata all’insegna della sostenibilità, utilizzando tessuti provenienti dagli archivi del marchio. Queste stampe iconiche vengono trasformate in un design unico, perfettamente in linea con l’impegno di Prada per un approccio circolare.

I dettagli della camicia numero 31 della collezione Timecapsule di Prada del mese di luglio 2022

Glamour e dal forte impatto, presenta una bordatura nera abbinata alla stampa tulipano di Holliday & Brown su una base di popeline di cotone. A questi materiali si aggiungono un tessuto jacquard “animalier” in broccato di seta e lurex e un tessuto jacquard con tordo (a fiori) in seta, proveniente da un archivio francese dell’inizio del XX secolo. Completano il design i dettagli in popeline a stampa “Loto” di ispirazione deco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy