SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abito lungo verde salvia di Gucci per Matilda De Angelis

Matilda De Angelis, protagonista del film Across the River presentato all’Ischia Film Festival 2022, veste un total look Gucci.

A Ischia Matilda De Angelis osa, divertendosi. Per lei il look 81 della sfilata “Love Parade” di Gucci a Los Angeles.
Non solo dietro la macchina da presa, anche sul red carpet è una forza da non sottovalutare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @gucci

Dopo essersi imposta come una delle più promettenti attrici italiane degli ultimi anni, con i suoi lineamenti mediterranei e il suo carisma naturale, è diventata rapidamente una delle protagoniste della scena glamour internazionale.

Tanto che la giovane attrice ha rubato i flash dei fotografi all’Ischia Film Festival di quest’anno grazie al suo stile sicuro e audace.

L’abito lungo con bustier di Gucci

Alla serata conclusiva della 20esima edizione della kermesse cinematografica – che ha visto la proiezione in anteprima Europea del suo ultimo film “Accross tht River into the forest” , tratto dall’ultimo romanzo di Ernest Hemingway – ha scelto di indossare un lungo abito estivo in pizzo verde salvia di Gucci.

Il top in stile regimental e la gonna a balze hanno giocato un abile combinazione di trasparenze, creando un effetto sartoriale “see-trough” allo stesso tempo seducente e insaspettato.
Matilda ha completato il suo look con sandali con tacco alto in pelle color bronzo e la borsa Gucci Bamboo 1947 in pelle nera.

Dal suo esordio in “Veloce come il vento” nel 2016 ha sorpreso con performance eccezionali oltre che aver sempre incrementato il suo sex appeal.

Immortalata dai fotografi sui red carpet mentre sfoggia creazioni di Prada, Fendi e Gucci, riesce sempre a stupire con un tocco elegante di eccentricità e senso dello stile, tanto che sta rapidamente diventando uno dei volti nuovi più interessanti della moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy