Una+serata+magica+sulla+Terrazza+Martini+per+la+finale+di+Aw+Lab+Is+Me
sfilateit
/337876/una-serata-magica-sulla-terrazza-martini-per-la-finale-di-aw-lab-is-me/amp/
Fashion News

Una serata magica sulla Terrazza Martini per la finale di Aw Lab Is Me

Una serata incredibile per la finale di Aw Lab Is Me nell’impareggiabile cornice della Terrazza Martini di Milano.

Un Roof strepitoso, un dj set senza uguali con un parterre di vip fuori dal comune con tanto di diretta di Radio Deejay con Michele “WAD” Caporosso.

Fin dalla sua nascita nel 1958, su disegno dell’architetto Buzzi, la Terrazza si è imposta come la “lounge sul tetto di Milano” ed è diventata la scelta naturale per chi è alla ricerca di una vista mozzafiato o un assaggio della “Dolce Vita”.
Frequentata da Fellini e Monica Vitti, la Terrazza Martini pullula di storia, cultura e aneddoti, anche cinematografici.

Con la sua vista da cartolina, offre un’esperienza indimenticabile agli occhi, domina su una Milano frenetica di giorno e illuminata di notte, del palato con drink sofisticati e dell’udito con ottima musica.

Ed è proprio in questa location da sogno che qualche giorno si è svolta la serata finale di Aw Lab Is Me Music Edition 2022, il contest dedicato a tutti i giovani talenti che vogliono intraprendere la carriera artistica nel mondo della musica, con la partecipazione speciale di Manuelità Hell Raton.

Aw Lab e i giovani

Un format che piace sempre di più, come sottolinea David Pujolar Segura, Amministratore di Aw Lab, cresciuto negli anni e che per quest’ultima edizione ha visto la partecipazione di ben 4.000 candidati tra Italia e Spagna oltre ad aver consentito ai finalisti selezionati di partecipare ad un vero e proprio percorso formativo.

Una visione aperta, attenta e ricca di entusiasmo quella di David Pujolar che, attraverso la satisfaction del cliente e la crescita del network store in Europa ( sono oltre 250 in Italia, ben 53 in Spagna e a breve ci sarà la prima apertura in Portogallo) e una crescente customizzazione del prodotto tramite App, sta consentendo ad AW LAB di diventare un vero e proprio punto di riferimento internazionale per il segmento sport style.

Un’attenzione per i giovani che questa sera unisce sonorità e talento, bellezza e ricerca, a testimoniare uno stile nuovo e dinamico che si conferma vincente e aperto.

Lo studio, l’impegno, la crescita, caposaldo di Aw Lab, trovano massima espressione nell’Academy che si è avvalsa di Masterclass sui temi principali che un artista deve saper affrontare con professionalità, dalla scrittura allo styling.

I ragazzi sono stati accompagnati in questa esperienza esclusiva da artisti noti al grande pubblico e da coach professionisti.

Tra i primi Ana Mena, Casadilego, e Il Tre, protagonisti di queste lezioni esclusive insieme ad altri grandi professionisti della scena musicale, esperti coach guidati dalla radio personality Michele “WAD” Caporosso e supportati dalle etichette musicali coinvolte nel progetto.

I quattro talent special guest, insieme ad Anna, sono stati anche i volti della campagna di lancio scattata da Cosimo Buccolieri.

In Spagna il progetto vanta la collaborazione di radio Primavera Sound che ha supportato il contest attraverso le call to action di artisti molto amati dal pubblico spagnolo.

I vincitori!

La finale di AW LAB Music Edition 2022 si è tenuta a Milano presso Terrazza Martini. Special guest dell’evento Manuelito Hell Raton che, alla presenza di Anna e Casadilego, ha omaggiato della sua presenza i tre vincitori del contest: Martina Morlano, Giovanni Giardina e Mario Luis Guardado Novais.

I tre campioni godranno della collaborazione di AW LAB per la loro promozione artistica, partecipando a campagne ed eventi del brand lungo un intero anno.

La diretta di Radio Deejay con Michele “WAD” Caporosso ha consentito la diffusione nazionale deIla finale milanese, il primo palcoscenico di rilievo di questi giovani artisti e delle loro canzoni.

“L’edizione 2022 di AW LAB IS ME Music Edition è stato, innanzitutto, un percorso di formazione che i finalisti hanno avuto a disposizione attraverso la partecipazione degli entourage degli artisti giudici del progetto. L’evento di chiusura, con la partecipazione speciale di Manuelito Hell Raton, ci ha concesso di premiare i tre finalisti e condividere la chiusura di questo progetto insieme ai brand che ci hanno accompagnato e tutti i protagonisti che hanno reso unico, anche quest’anno, un evento di grande richiamo e a cui hanno partecipato ben 4.000 ragazzi tra Italia e Spagna” Antonio Marrari Head of Marketing AW LAB.

AW LAB è supportato nel progetto da adidas Originals, Converse, Puma, Reebok, Levi’s, New Era Cap e Eastpak che si sono resi protagonisti sia nella scelta artistica che nella composizione strategica delle Masterclass.

Recent Posts

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

4 ore ago

Vestirsi di cioccolato è la tendenza più chic di fine anno e questi esempi ti faranno sicuramente ‘gola’

Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…

11 ore ago

Questo profumo fa innamorare gli uomini all’istante e non lo diciamo solo noi: uno spruzzo e avrai la fila di spasimanti

Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…

13 ore ago

I tacchi tutt’uno con i collant sono l’assoluta novità di fine dicembre: kitsch o ultima moda?

Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…

16 ore ago

Come vestirsi per la recita dei figli: consigli di stile

Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…

16 ore ago

Dove posizionare la spilla sul cappotto: 3 consigli da seguire per essere sempre alla moda

Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…

18 ore ago