“Mangiare è una necessità, ma mangiare in modo intelligente è un’arte”
Nel cuore di Milano c’è una gastronomia che sta cambiando il modo di concepire il cibo.
Cybus Milano è una vera e propria boutique specializzata nell’offerta di prodotti alimentari di nicchia proposti in un ambiente che trasuda fascino vintage.
Dall’interior design modernista e astrattista alla squisita selezione di piatti ricercati in questo amarcord del gusto che fonde l’estetica tradizionale di una bottega degli anni ’60 ed elementi che strizzano l’occhio all’arte e all’architettura del ‘900.
Tra ricordo e modernità convivono antichi sapori e nuove ricette, proposte anche in versione Milano Delivery per soddisfare ogni esigenza.
In Corso Venezia al numero 29 puoi acquistare i prodotti o perderti in degustazioni e godere di una selezione con il meglio dell’eccellenza italiana e internazionale cucinata dallo Chef.
Dalla porchetta di coniglio con guarnizione di carciofi sott’olio Evo del Piemonte al riso selvatico con pollo e salsa al marsala.
Per i golosi di pesce, il saporito spada alla Messinese è uno dei piatti da mettere in lista.
Ce n’è per tutti i gusti, è ampia anche la proposta vegetariana e vegan con una ricca selezione casearia che include formaggi introvabili.
Cybus Milano si prepara a diventare un luogo di ritrovo per chi cerca la qualità ma anche per chi vuole avvicinarsi alla cucina con competenza e amore, in store è possibile iscriversi a corsi perchè cucinare è un’arte.
Aperto alla fine del 2021 in Corso Venezia a Milano, Cybus è la bottega dell’eccellenza culinaria. Ideato e realizzato da Carmelo Pistone e Giovanni Lorato, Cybus è un selezionatore di prodotti alimentari, italiani e non, di eccellenza e un department store fisico per i prodotti di chef stellati, tra i quali i fratelli Cerea. Con il suo ampio banco di gastronomia, accoglie i clienti anche per quick lunch e offre un servizio di asporto e delivery a Milano, con un e-commerce dedicato al pubblico italiano arricchito da gift box a marchio Cybus.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…