Canada+Goose+svela+la+campagna+scattata+da+Annie+Leibovitz
sfilateit
/343399/canada-goose-svela-la-campagna-scattata-da-annie-leibovitz/amp/
Fashion News

Canada Goose svela la campagna scattata da Annie Leibovitz

In piena Milano Fashion Week arriva una grande novità tutta in rosa: Canada Goose mette le donne al centro dell’attenzione, svelando la sua campagna globale per la collezione autunno/inverno2022/23, interpretata da un cast tutto al femminile e fotografata da Annie Leibovitz.

Ambientata nelle Highlands della Scozia settentrionale, la campagna racconta le storie di donne audaci e coraggiose che incarnano l’etica Live in the Open del brand, mostrando al contempo i nuovi capi outerwear che dimostrano sempre più attenzione al design femminile.

“Come brand ci sforziamo di condividere storie incisive e significative con il nostro pubblico e siamo entusiasti di celebrare il nostro cast tutto al femminile”, ha dichiarato Penny Brook, Chief Marketing and Experience Officer di Canada Goose, “perché vogliamo ispirare le nostre clienti a vivere con coraggio e vogliamo anche mostrare loro che non devono scendere a compromessi sullo stile o sulle prestazioni”.

Attraverso lo splendido ed evocativo scenario delle Highlands scozzesi, con il loro clima imprevedibile, lo stile caratteristico di Leibovitz cattura la naturale bellezza delle protagoniste della campagna e del paesaggio, mettendo in risalto le prestazioni e lo stile dei capi.

Guidate da una troupe quasi tutta al femminile, le riprese della campagna evidenziano il potere e l’impatto che si ottiene unendo talenti femminili dietro e davanti l’obiettivo.

L’attrice Jodie Turner Smith, la modella, musicista e DJ Soo Joo Park e la modella e attrice Khadijha Red Thunder, le tre donne ispiratrici della campagna, sono note per aver usato le loro piattaforme per sfidare lo status quo e superare i limiti, pur rimanendo fedeli a sé stesse.

Realizzati in Ventera, un tessuto di lusso con una finitura piacevole e morbida al tatto, i prodotti sono caratterizzati da linee pulite e loghi tono su tono, per una raffinatezza impeccabile e una silhouette perfetta.

Il Marlow Parka, il Marlow Coat e il Rayla Vest sono dotati di una cintura regolabile e rimovibile per una vestibilità personalizzabile, oltre a offrire la versatilità di essere abbinati a un abbigliamento più o meno elegante.

L’Aurora Parka e l’Aurora Jacket, realizzati nello stesso lussuoso materiale, presentano motivi di trapuntatura sagomati e un cordoncino interno per modellare il capo.

Infine, la giacca Marlow presenta linee pulite di trapuntatura che slanciano la figura, mentre la coulisse interna all’orlo garantisce una vestibilità adattabile e il mantenimento del calore.

Progettati con un occhio di riguardo per lo stile, questi capi sono disponibili in una gamma di colori che comprende il nero e il blu, oltre a tonalità più tenui di grigio, verde e rosa, per adattarsi a ogni personalità.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

6 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

8 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

11 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

15 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

19 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

23 ore ago