SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti, pantaloni e tutte. La sera è noir per Pennyblack

Un nuovo glamour prende forma nel guardaroba per la sera di Pennyblack - collezione fw 2022.

Elegante, misterioso, seducente. Da sempre il nero viene associato ad un’aura di mistero e sensualità, e, per questo autunno inverno 2022 diventa il protagonista della collezione perfetta per la sera di Pennyblack.
Un gurardaroba intrigante che conquista con silhouette monocromatiche che si stagliano a contrasto sui marmi bianchi e gli stucchi pastello di architetture classiche.

Una seduzione di giochi velati dove flash di luce nitida rivelano dettagli decisivi: trame floreali in lavorazione jacquard, contrasti di lucido e opaco, bagliori di micro borchie all-over. Un nuovo glamour prende forma.

Femminilità senza compromessi, dunque, per gli abiti dal design incrociato, che sfiorano il corpo con drappeggi leggeri e delineano la vita.
Per le occasioni più importanti? Arriva in aiuto lo stile da gran soirée con la tuta a pantaloni palazzo, lo smoking di linea fluida e il tailleur pantalone dall’impeccabile taglio slim.
A completare questo look pulito e intrigante allo stesso tempo ci pensano cinture con fibbia gioiello, chain bag e stivali a tacco sottile, ultra chic!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy