SFILATE

Cerca
Close this search box.
Annarita N - ss2023 - @Press Office

Estate 2023: Annarita N tra eleganza e versatilità

Scopri la collezione estiva di Annarita N: look versatili, eleganza contemporanea e colori vivaci. Da non perdere l'abito brillante.

Con l’arrivo delle vacanze, è il momento di osare e Annarita N ci conquista con look versatili dal fascino intramontabile per l’estate 2023. La collezione di Annarita N delizia con il suo richiamo alla spensieratezza e alla solarità tipiche della bella stagione.

Un guardaroba versatile che accompagna dal mattino alla sera:abiti leggeri e femminili per brillare sotto il sole, raffinati e sensuali per emozionanti serate sotto le stelle.

Fil rouge della collezione è l’eleganza contemporanea: linee pulite e tessuti pregiati che esaltano la naturale bellezza della donna.

Spiccano gli abiti in innovativo taffetà dalla texture luminosa, veri pezzi chiave che coniugano ricercatezza stilistica e modernità.

I blazer impreziositi da ricami sartoriali rappresentano l’anima più classica della collezione riletta in chiave moderna.

 Annarita N - ss2023 - @Press Office
Annarita N – ss2023 – @Press Office

Mentre i fluidi lini, i cotoni effetto Chanel e le leggere tende donano un irresistibile allure parisienne.

La sera, scintillanti punti luce su abiti dai ricchi volumi anni ’80/’90 creano un’atmosfera magica e senza tempo.

Per outfit casual chic, divertenti capi in denim tinto in diverse tonalità di blu, arricchiti da dettagli luminosi.
Una collezione versatile e ricercata, che rispecchia lo stile e la personalità di Annarita N.

 Annarita N - ss2023 - @Press Office
Annarita N – ss2023 – @Press Office

I colori chiave della collezione

La collezione estiva di Annarita N si distingue per una palette cromatica ricca e variegata.

I colori predominanti spaziano dalle tinte pastello, come il viola chiaro (light purple), l’ albicocca (apricot) e il mandorla (almond), ai colori più vivaci e accesi come il giallo, il rosa e il verde menta.

Il blu, in diverse sfumature, è il protagonista indiscusso dei capi in denim, mentre il bianco puro dona un tocco di freschezza e leggerezza agli abiti e ai caftani.

Il nero, colore classico per eccellenza, si fa strada nei blazer, conferendo un tocco di eleganza e raffinatezza.

Infine, i colori metallici, come il lurex brillante, arricchiscono gli abiti da sera, mentre paillettes e punti luce aggiungono dettagli preziosi e scintillanti, perfetti per illuminare le serate estive.

Da non lasciarsi scappare? L’abito Body Incrociato Pailletes

L’abito alla caviglia dallo stile sensuale è caratterizzato da un body incrociato sul davanti con scollo a V profondo.

Realizzato in prezioso tessuto laminato, presenta una texture brillante grazie all’utilizzo di micro paillettes cucite a laser che creano giochi di luce sulla silhouette.

Le bretelle sottili si incrociano strategicamente sul décolleté, lasciando la schiena completamente scoperta. Lo scollo a V mette in risalto la silhouette.

La gonna longuette, arricchita da uno spacco profondo, scivola morbidamente sulle gambe regala movimento sensuale ad ogni passo.

Il cut-out sul fianco impreziosisce il capo con un dettaglio moderno e seducente, perfetto per mettere in mostra con grazia la figura.

Un abito corto dallo stile contemporaneo perfetto per esaltare la femminilità con raffinata sensualità in ogni occasione speciale.

 Annarita N - ss2023 - @Press Office
Annarita N – ss2023 – @Press Office

Il prezzo dell’abito? Circa 417 euro

Ecco alcuni consigli su quali scarpe abbinare a questo abito luminoso

  1. Décolleté metalliche o olografiche – Una décolleté, una sandalo o una mula metallica o dai riflessi cangianti è perfetta per richiamare il brillio dell’abito ed esaltarlo. Tonalità oro, argento o arcobaleno sono la scelta più IN.
  2. Sandali gioiello – Un sandalo impreziosito da cristalli o decorazioni scintillanti, magari con cinturini incrociati sul piede, si abbina al top  alla texture preziosa dell’abito.
  3. Décolleté con cinturino alla caviglia – Data la lunghezza dell’abito, un tacco a spillo con cinturini che avvolgono la caviglia lasciano mostrare un po’ di pelle creando un look monocromatico molto chic.
  4. Décolleté in vinile trasparente – Sandali o pump in vinile aggiungono un tocco futuristico e evidenziano le paillettes. La trasparenza slancia la gamba.
  5. Décolleté nere classiche – Una pump, un sandalo o una mula nera non possono mai mancare.. Intramontabili ed eleganti.
  6. Sandali metallizzati con zeppa – Un sandalo con zeppa metallizzato o dai riflessi cangianti per un ulteriore slancio pur rimanendo comode per ballare tutta la notte.

Evita scarpe massicce o pesanti che potrebbero appesantire la silhouette longilinea dell’abito. Meglio puntare su calzature luminose e ricche di dettagli per richiamare le scintillanti paillettes. Divertiti a brillare!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy