SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emily in Paris: la moda incontra Emily nella Città delle Luci

La terza stagione di “Emily in Paris” è ora disponibile su Netflix. La serie segue le avventure di Emily, una giovane consulente di marketing di Chicago che lavora a Parigi. Nella nuova stagione, Emily è più integrata nella vita parigina, ma deve ancora affrontare le sfide della città e cercare il suo posto nel mondo della moda. La serie, ideata da Darren Star ( Beverly Hills 90210; Melrose Place, Emily in Paris; Sex & The City sono opera sua)  e prodotta dagli MTV Entertainment Studios, vede il ritorno del precedente cast e l’aggiunta di due nuovi attori, Nicolas De Leon e Sofia Sideris.

Alla premiere di New York, Ashley Park ha indossato un maxi abito zebrato viola di Versace della collezione Primavera-Estate 2023 per un look high-glamour. e taglienti in nero, viola ed fuchsia.

Kate Walsh divina con una creazione di Stéphane Rolland scelta dallo stylist Clément Lomellini per “Emily In Paris

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Walsh Up (@katewalshup)

Lo stile di Emily a Parigi è stato paragonato a quello di Carrie Bradshaw, Andrea Sachs e Blair Waldorf. È eclettico e colorato, con un focus su cappotti griffati e camicie e cappellini a tema.

Lo Stile Parisienne della protagonista ha sedotto i telespettatori e ha anche stregato le Maison di moda che hanno lanciato diverse capsule a tema  per ottenere il look perfetto di Emily a Parigi.

Ed ecco che Malone Souliers incontra Emily nella Città delle Luci per una collaborazione très chic, ispirata a momenti di moda più memorabili dello show di successo.
Il brand ha collaborato con Paramount Consumer Products per creare una capsule collection che incarna lo spirito e la gioia di vivere per cui Emily in Paris è diventata una serie famosa in tutto il mondo.
Come per la serie stessa, al centro della collezione c’è Emily, una nuovissima scarpa con una silhouette che si distingue per un sorprendente fiocco sulla tomaia.

Poi c’è la romantica e sofisticata Camille, ispirata all’omonimo personaggio confidente e guida di Emily: la scarpa ha una forma aggraziata e decisa, con un grande motivo a cuore cristallizzato sulla punta.

E poi c’è la Mindy, che prende il nome dalla più cara amica di Emily, un modello accattivante, con fiori in organza applicati sulla punta.

La collezione include anche alcuni cenni ai personaggi maschili della serie, con un quartetto di scarpe timeless da uomo.
Clicca qui per scoprire tutta la capsule collection ispirata a Emily in Paris di Malone Souliers.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy