SFILATE

Cerca
Close this search box.
Limited Edition PanteneXMoschino

Moschino & Pantene insieme per San Valentino

Limited Edition PanteneXMoschino: tre prodotti per la cura dei capelli che proteggono la cheratina naturale dei capelli

San Valentino si avvicina e perché non celebrare il proprio amore per se stesse e per i propri capelli con un regalo speciale? Limited Edition PanteneXMoschino presenta una box esclusiva per una haircare routine rigenerante.

La box racchiude Miracle Shampoo, Maschera Protezione Cheratina e Olio Protezione Cheratina della linea Rigenera e Protegge, formulazioni esclusive, approvate dallo Swiss Vitamin Institute, che proteggono la cheratina naturale del capello rendendo i capelli 3 volte più forti fino a 3 strati di profondità.

Il Miracle Shampoo, con la sua formula ricca e preziosa, nutre i capelli con la qualità di cui hanno bisogno e li deterge delicatamente mentre li ripara. La Maschera Protezione Cheratina, in soli 2 minuti di posa, rafforza, leviga e nutre i capelli mentre li protegge dalla perdita di cheratina. L’Olio Protezione Cheratina, progettato per l’uso su capelli bagnati o asciutti, fornisce una protezione dai danni 10 volte superiore lasciando i capelli visibilmente sani e belli.

Limited Edition PanteneXMoschino
@Press Office

Includere questi tre prodotti nella propria haircare routine può essere un modo per prenderci cura di noi stessi e dei nostri capelli in modo speciale, non solo per San Valentino, ma per tutto l’anno. La box è disponibile su amazon.it e negli store aderenti al prezzo di €20,99.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy