SFILATE

Cerca
Close this search box.
Måneskin in Gucci

I Måneskin in Gucci per il video del nuovo singolo “GOSSIP” feat. Tom Morello

I Måneskin hanno scelto di indossare capi e accessori Gucci per il video del nuovo singolo “GOSSIP” feat. Tom Morello, chitarrista di Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen And The E Street Band e altri ancora.

I Måneskin, una delle band più amate di sempre, hanno stupito tutti con l’uscita del nuovo singolo “GOSSIP” in collaborazione con il chitarrista Tom Morello.

Il video del singolo, scritto e diretto da Tommaso Ottomano, è già disponibile in streaming e rappresenta un’anticipazione dell’attesissimo album “Rush!” in uscita entro fine gennaio.

Il nuovo brano “GOSSIP” non solo ha suscitato l’interesse per la sua sonorità rock e il significato del testo, ma anche per i look sfoggiati dalla band nel video. I Måneskin hanno riconfermato il loro amore per  Gucci, ed hanno indossato capi e assessori forti di un’estetica unica ed esclusiva.

Ed ecco abiti formali scuri e camicie dal taglio sartoriale, alternati a capi in pelle nei toni del rosso e del nero, abbinati ad accessori in latex e borchie portare in scena quell’eccentrico tocco di eleganza, forte di 102 anni di gloriosa storia, che solo la maison toscana Gucci sa dare.

Måneskin in Gucci
@Press Office – Ph Ilaria Ieie

Gucci e le star, non solo della Musica, anche del Cinema, copia lo stile di Simona Tabasco by Gucci!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy