San Valentino Armani Hotel @SimonaBruno
San Valentino è l’occasione perfetta per stupire il proprio partner con un regalo speciale. Se la tua dolce metà ama la moda, non potrai trovare di meglio che un soggiorno all’Armani Hotel Milano, nel cuore della città, a due passi dal Duomo.
Da sabato 11 a mercoledì 15 febbraio, l’hotel offre la formula per trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del benessere, del gusto e del relax. Il soggiorno minimo è di due notti in una delle sue esclusive camere.
Inizia la giornata con una deliziosa colazione americana all’Armani/Ristorante o direttamente in camera. Lasciati sedurre dai sapori e dai profumi di questo momento speciale.
Vivi un’esperienza unica nella couple suite di Armani/Spa, situata all’ottavo piano dell’hotel. Il trattamento prevede un massaggio viso e corpo con olio di sandalo per lui e olio alla rosa per lei della durata di 50 minuti, oltre all’accesso per due ore all’Area Relax.
Per continuare a celebrare il San Valentino nel migliore dei modi, gli ospiti sono invitati alla sera al ristorante Armani/Ristorante per una cena romantica con vista sui tetti della città. La cena, firmata dall’Executive Chef Francesco Mascheroni, comprende quattro portate di mare con un’incursione di terra, oltre al dessert e la piccola pasticceria.
Il menu di San Valentino e il trattamento in Spa sono disponibili anche per chi non soggiorna in Armani Hotel Milano.
Sorprendi il tuo amore con un regalo davvero speciale questo San Valentino e vivi un’esperienza indimenticabile all’Armani Hotel Milano.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…