@Press Office
La sfilata di Chiara Boni La Petite Robe durante la NYFW autunno/inverno 2023/24 ha portato sulle passerelle della Grande Mela un’eleganza essenziale e precisa. La collezione, che si ispira alle immagini sensuali e nette di Helmut Newton, vede modelle vestire silhouette sartoriali con un appeal femminile e sofisticato. La palette di colori è focalizzata sul nero, illuminato da tocchi di bianco, azalea e bagliori metallici.
Scollature femminili, spalle accentuate e baschine caratterizzano la selezione di abiti realizzati nel tessuto elasticizzato e compatto caratteristico del brand che regala una fluidità sensuale negli abiti che accarezzano il corpo con raffinata eleganza. Cut-out, intrecci e trasparenze discrete rendono la collezione ancora più seducente.
Accessori in pelle nera e maxi cinture con fibbie metalliche esaltano la precisione delle forme, mentre lurex e paillettes aggiungono un tocco di glamour. La sfilata di Chiara Boni La Petite Robe non rinuncia ad un’aura di mistero e gioca con elementi, ed ecco i volti coperti da preziose velette per un tocco noir, amplificato dai grandi occhiali che hanno completato alcuni dei look.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…