@Press Office
La sfilata di Chiara Boni La Petite Robe durante la NYFW autunno/inverno 2023/24 ha portato sulle passerelle della Grande Mela un’eleganza essenziale e precisa. La collezione, che si ispira alle immagini sensuali e nette di Helmut Newton, vede modelle vestire silhouette sartoriali con un appeal femminile e sofisticato. La palette di colori è focalizzata sul nero, illuminato da tocchi di bianco, azalea e bagliori metallici.
Scollature femminili, spalle accentuate e baschine caratterizzano la selezione di abiti realizzati nel tessuto elasticizzato e compatto caratteristico del brand che regala una fluidità sensuale negli abiti che accarezzano il corpo con raffinata eleganza. Cut-out, intrecci e trasparenze discrete rendono la collezione ancora più seducente.
Accessori in pelle nera e maxi cinture con fibbie metalliche esaltano la precisione delle forme, mentre lurex e paillettes aggiungono un tocco di glamour. La sfilata di Chiara Boni La Petite Robe non rinuncia ad un’aura di mistero e gioca con elementi, ed ecco i volti coperti da preziose velette per un tocco noir, amplificato dai grandi occhiali che hanno completato alcuni dei look.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…