SFILATE

Cerca
Close this search box.
#LIUJOEVERYBODYDENIM

La nuova collezione denim di Liu Jo per la Primavera/Estate 2023

Liu Jo Primavera/Estate 2023: Everybody, Denim e Sostenibilità - La nuova campagna che celebra l'unicità femminile e l'impegno per l'ambiente

Liu Jo celebra l’unicità di ogni donna con la nuova campagna di comunicazione Everybody per la Primavera/Estate 2023, che ha come protagonisti le modelle Yousra Mohsen, Chloe Magno e Valentina Sampaio. La campagna è stata girata nel deserto, dove le forme sinuose delle dune e le cromie del cielo creano un’atmosfera onirica in cui i corpi delle modelle sembrano danzare senza peso, celebrando la bellezza naturale di ogni donna.

#LIUJOEVERYBODYDENIM

Il denim Liu Jo è protagonista indiscusso della campagna, evoluto nell’iconico Bottom Up, un jeans flare con elastico sul retro che garantisce comfort e massima libertà di movimento, realizzato con materiali eco-sostenibili. Il denim Bottom Up è infatti un Better Denim, realizzato con una tela indigo evolutasi in direzione eco, capace di adattarsi a qualsiasi occasione, di valorizzare la femminilità e di esprimere la propria personalità, rappresentando la sintesi perfetta tra stile e comfort.

La campagna Everybody è un invito a celebrare la propria individualità e a scoprire il proprio stile attraverso il denim Liu Jo, un capo senza tempo che continua ad evolversi e a reinventarsi. È un’occasione per ricordare che ogni donna è unica e che Liu Jo è al suo fianco per celebrare la sua bellezza e per preservare l’ambiente che la circonda.

#LIUJOEVERYBODYDENIM è un inno alla bellezza individuale, alla forza collettiva e alla sostenibilità, e rappresenta un passo importante verso un futuro più verde e sostenibile. Indossare il denim Bottom Up di Liu Jo è un’esperienza in grado di valorizzare la propria personalità e di esprimere il proprio stile con libertà e consapevolezza.

#LIUJOEVERYBODYDENIM

Credits:

Creative Director: Studio Mooks
Director: Alvaro Colom
Photographer: Eddie Wrey
Stylist: Veronique Didry
Hair Stylist: Pier Paolo Lai
Make Up Artist: Giulia Cigarini
Choreographers: I Could Never Be A Dancer
Talent: Yousra Mohsen, Chloe Magno, Valentina Sampaio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy