SFILATE

Cerca
Close this search box.
STRADIVARIUS | URBAN DENIM

Denim Overdyed: Rivoluzione Stilistica da Stradivarius

Aggiungi un tocco di personalità con il denim Overdyed di Stradivarius: un'audace rivoluzione di stile per l'estate 2023.

Indossa le tue migliori scarpe da ginnastica, perché stiamo per fare un viaggio nelle profondità dell‘Urban Style più Cool– dove l’edgy incontra l’elegante, il grunge sposa il glamour, e il denim, il tessuto intrecciato dell’anima metropolitana, si reinventa.

Sì, hai letto bene. Prepara il tuo guardaroba per un rivoluzionario mix-and-match, perché il denim non sarà più lo stesso. Il classico blu? Ora è un ricordo sfumato. Perché? Benvenuto nel mondo dell’overdyed.

Overdyed Denim: Nuova Tendenza Stradivarius

L’overdyed denim è il nuovo imperdibile della moda streetwear secondo Stradivarius. Addio al solito jeans blu: questa stagione il marchio amato dai più giovani propone il denim dalle tinte sbiadite e dall’anima rock.

Un effetto vissuto e consumato che racconta mille storie: l’Urban Denim Stradivarius esprime un’attitudine anticonformista, perfetta per chi ama mixare con sfrontatezza elementi urban e dettagli glamour.

Gonne midi e pantaloni cargo sono i capi must, da abbinare a raffinati top in tinta unita e ad accessori gold per look grintosi e versatile. Immancabili bomber e giacche oversize in denim sbiadito, per completare gli outfit con un tocco street.

Per un twist più delicato, sneakers e stivaletti si alternano a ballerine dorate. L’Urban Denim firmato Stradivarius porta una ventata di novità nel guardaroba contemporaneo, elevando il classico jeans a capo couture dall’anima ribelle. Pronta a salire sul treno di questa rivoluzione denim?

Dimentica il blu. Perché questa è la stagione per brillare in tonalità di grigio.

STRADIVARIUS | URBAN DENIM

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy