Sandalo+Eliana%2C+il+nuovo+must+have+di+Casa+Ferragamo
sfilateit
/360839/sandalo-eliana-il-nuovo-must-have-di-casa-ferragamo/amp/
Scarpe Donna

Sandalo Eliana, il nuovo must have di Casa Ferragamo

Il sandalo Elina è il nuovo gioiello della Maison Ferragamo per la stagione Primavera-Estate 2023. Il design del sandalo riprende gli elementi distintivi del DNA Ferragamo e li rivitalizza attraverso nuovi profili geometrici. Grazie al Direttore Creativo Maximilian Davis, la simmetria caratterizzante e l’armonia strutturale prendono vita con precisione lineare.

FERRAGAMO // SANDALO ELINA PRIMAVERA-ESTATE 2023
ph.VitoFernicola
@Press Office

L’innovativo tacco scultoreo con il celebre Gancini è il tratto distintivo di Elina. Il sandalo presenta un profilo ultra-slim ma imbottito per garantire il massimo comfort, una punta dalla silhouette squadrata e leggeri nastri di pelle ripiegati e lavorati con la tecnica “a libro”, che sottolineano la sensualità del piede. Inoltre, il cinturino anteriore elastico garantisce una perfetta vestibilità sul tallone.

FERRAGAMO // SANDALO ELINA PRIMAVERA-ESTATE 2023
ph.VitoFernicola
@Press Office

Il design scenografico di Elina è dato dal gioco di vuoti e pieni, luci e ombre creati dalla particolare tomaia e dalle finiture dorate del tacco. Il sandalo è proposto in due varianti: in nappa nera con tacco galvanizzato oro finitura matte o in suede nero o rosso con tacco tono su tono. Inoltre, ci sono anche i modelli in nappa azzurra o gialla.

@Press Office" width="623" height="700" srcset="https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/05/00050_ph.VitoFernicola.jpg 623w, https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/05/00050_ph.VitoFernicola-107x120.jpg 107w" sizes="auto, (max-width: 623px) 100vw, 623px" />
FERRAGAMO // SANDALO ELINA PRIMAVERA-ESTATE 2023
ph.VitoFernicola
@Press Office

Elina è un sandalo versatile, dal design contemporaneo, che ridefinisce la geometria dei tacchi garantendo il sostegno del piede come una sottile zeppa, fedele alla visione innovativa del fondatore.

@Press Office" width="559" height="700" srcset="https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/05/00040_ph.VitoFernicola.jpg 559w, https://www.sfilate.it/wp-content/uploads/2023/05/00040_ph.VitoFernicola-96x120.jpg 96w" sizes="auto, (max-width: 559px) 100vw, 559px" />
FERRAGAMO // SANDALO ELINA PRIMAVERA-ESTATE 2023
ph.VitoFernicola
@Press Office

Recent Posts

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

1 ora ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

3 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

6 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

10 ore ago

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

14 ore ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

18 ore ago