SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto Copertina : @Launchmetrics Spotlights Paris Fashion Week - Pe 2023

Scarpe Rosa: L’Accessorio di Stile che Coniuga Femminilità e Comfort

Versatile e chic, la scarpa rosa unisce stile e comfort. Da tacchi alti di marche lussuose a modelli low cost, è l'accessorio perfetto per ogni outfit. 20 modelli da sogno!

Perfetta sintesi di stile e comfort, la scarpa rosa è un must per ogni fashionista. Dalle grandi marche, che privilegiano pellami morbidi e una costruzione pensata per il massimo comfort, ai brand low cost, che offrono accessibilità senza compromettere l’estetica, le scarpe rosa sono un alleato chic e versatile.

Variando da tacchi altissimi di The Attico e Manolo Blahnik a modelli più bassi e pratici griffati Valentino, le scarpe rosa si declinano in una vasta gamma di design e tonalità. Dettagli come lacci alla caviglia, strass, fiocchi e borchie arricchiscono questi accessori, rendendo le scarpe rosa l’aggiunta perfetta a qualsiasi outfit, dalle occasioni estive più spensierate ai momenti speciali.

1- Jimmy Choo – Aveline 100 asymmetric sandals ; 2 – MACH & MACH – Triple Heart crystal-embellished pumps ; 3 – GUESS – Sandalo faize dettagli laminati4 Casadei – Julia My Flower 120mm sandals ;

L’indiscusso protagonista è il rosa zucchero, una tonalità che conferisce a ogni modello un tocco di femminilità, trasformando le scarpe in un autentico statement di stile. Dal mood Barbie al tocco più malizioso, il rosa nelle sue molteplici sfumature non delude mai: alza il tasso di femminilità, donando colore e luminosità anche ai look più audaci.

Non serve spendere una follia, Pittarosso sceglie il Lilla, delicato e sensuale, nella sua proposta per la PE 2023 sotto i 40 euro, Zara  gioca con il cinturino con il sandalo rosa da 29,90 e su Zalando Privè trovi occasioni difficili da lasciarsi scappare.

1- PINKO – Corinne crossover strap mules ; 2PAOLA D’ARCANO – Sandali in pelle3BALENCIAGA – Sandali Round 40 in pelle ; 4Dee Ocleppo – crossover strap silk mules

Scopriamo insieme come esaltare il tuo stile grazie alle scarpe rosa:

Scarpe Rosa & Denim: Un mix vincente che non conosce tempo. Le scarpe rosa donano un tocco di femminilità a qualsiasi jeans, trasformando il quotidiano in qualcosa di straordinario.

Total Look Rosa: Per le amanti dello stile audace, un outfit completamente rosa è la chiave per un’impressione di stile unica. Il consiglio in più, studia  le diverse tonalità di rosa per creare un look monocromatico in sintonia con la tua carnagione e il colore dei capelli.

Scarpe Rosa & Nero: Un accostamento che unisce eleganza e attitudine. Abbinale ad un abito nero per un look sofisticato, oppure a jeans e maglietta black per un casual chic irresistibile.

1- Karl Lagerfeld – Lazula 120mm logo-engraved sandals ; 2Versace – Medusa Head charm platform sandals ; 3Moschino – 145mm logo-print platform sandals ; 4- Amina Muaddi – Angelica 150mm pumps ;

Scarpe Rosa & Bianco: Il bianco esalta il rosa, creando un outfit fresco e trendy, perfetto per l’estate.

Scarpe Rosa & Tonalità della Terra: Per un look romantico e allo stesso tempo naturale, abbinle a colori terrosi come verde salvia, marrone, beige o cammello.

Scarpe Rosa & Colori Accesi: Osare è la parola d’ordine! Ti basta anche una semplice  maglietta colorata per un look che lascia il segno!  Il blu navy o il lilla si sposano perfettamente al rosa per un contrasto chic.

Scarpe Rosa & Stile Rock: L’equilibrio perfetto tra femminilità e grinta. Abbina le tue scarpe rosa a jeans strappati, una maglietta con grafica e una biker di pelle per essere super cool.

1 – Guess – Sandalo zelina strass  ; 2 –  Aquazzura, Orchid 115mm stiletto sandals ; 3 – Schutz – Fabienne 110mm crystal-embellished leather sandals ; 4 – EDDY DANIELE – Decolletè con Swarovski

Che tu sia una diva del glamour o un’icona dello street style, le scarpe rosa sono un’aggiunta versatile e chic al tuo guardaroba. Porta il tuo stile a nuovi livelli con una scelta audace e trendy!

1- Giuseppe Zanotti – lace-up metallic sandals ; 2 – Jacquemus – Les Sandales Pralu sandals ; 3 – BY FAR – Alexander 70mm metallic leather sandals ;

Foto Copertina :
@Launchmetrics Spotlights
Paris Fashion Week – Pe 2023

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy