SFILATE

Cerca
Close this search box.
Pandora Timeless - Anello Pavé Fascia Doppia - Prezzo 129 euro

Gioielli Pandora in oro rosa: eleganza da scoprire

Pandora conquista con una selezione di gioielli oro rosa 14k, simbolo di eterna raffinatezza. Anelli, orecchini e collane per un gioco di luci e per un charme senza pari.

Non solo charms! Pandora svela una collezione in cui ogni gioiello è un’ode alla luce, destinata a brillare per l’eternità. Protagonista è l’oro rosa 14k, metallo prezioso che ammalia con la sua calda intensità.

Tra le new entry spicca l’Anello Pavé Fascia Doppia, capolavoro di scintillii che lascia senza fiato. Il profilo leggermente squadrato è decorato da doppie file di pavé incastonate nel metallo, per un tripudio di bagliori da ogni angolazione. Da indossare in solitaria raffinatezza o abbinato ad altri anelli luminosi, per un effetto scenografico assicurato.

Per orecchini che illuminano il viso con grazia, ecco i Cerchi Pavé Fascia Doppia. Cerchi di luce che giocano con doppie file di pavé e riflessi multipli. Indossateli con l’anello gemello per un look da vera diva, o da soli per una luminosità più discreta.

A chiudere il trio ecco la Collana Pavé Fascia Doppia, gioiello versatile dall’allure chic. Una barra centrale con doppie file di pavé è il cuore luminoso di questa creazione, arricchita da ulteriori file di pavé ai lati. Lunghezza regolabile per adattarsi a ogni mise, da indossare da sola o abbinata agli orecchini e all’anello per una luce senza pari.

Pandora colpisce ancora, e va dritta al cuore con la nuova collezione in oro rosa. Raffinatezza, fascino e luminosità eterna: gli ingredienti di un incanto senza fine, da scoprire e regalare…regalarti!

In copertina : @Pandora Timeless – Anello Pavé Fascia Doppia – Prezzo 129 euro

Scopri i nuovi charms portafortuna di Pandora per l’estate 2023 nel nostro ultimo articolo. Scopri gli sconti esclusivi sul sito di Pandora



CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy