@Courtesy AW Lab
Torna il glamour delle occasioni speciali negli store di AW LAB, che il 18 e 25 maggio hanno fatto da scintillante cornice alle finali del contest Play With Music. Un’ondata di talento, ritmo ed energia ha invaso i punti vendita meneghini e partenopei del brand, portando quel tocco di frizzante mondanità tipico delle serate più esclusive.
Dieci giovani promesse della musica italiana si sono date battaglia a colpi di note, esibendosi dal vivo per contendersi un posto d’onore sul palco del Sequoie Music Park di Bologna. Un’opportunità imperdibile, che sa di consacrazione, per emergere in un panorama musicale sempre più competitivo.
A Milano, sotto l’occhio vigile dei Colla Zio, che hanno animato la serata in veste di moderatori, si sono distinti gli artisti Amalia, Doc e Namida e i gruppi Pawns e Bolena. Mentre a Napoli, con la conduzione del rapper Yung Snapp, hanno brillato i talenti Seira, Pigtails, VISCARDI, Gioy e Fuckpride.
Ora l’attesa è tutta per le finali spagnole, in programma il 6 giugno a Barcellona e l’8 a Madrid. I due vincitori, uno per l’Italia e uno per la Spagna, saranno poi annunciati a fine giugno. Solo allora sapremo chi, tra questi dieci spericolati sognatori, avrà l’onore e l’onere di affrontare il batticuore della performance ufficiale al Sequoie Music Park.
“Volevamo condividere di nuovo le emozioni della musica dal vivo, senza barriere. E ci siamo riusciti.” Ha dichiarato Elena Ranzato, Direttrice Marketing AW LAB. “Play With Music è uno strumento per liberare il talento, che connette le differenze generazionali e permette di stare insieme, ascoltando la stessa musica”.
Il tutto, ovviamente, in un tripudio di scintillii, pose glamour e brindisi sfavillanti. Benvenuti al party firmato AW LAB, dove la musica (e il divertimento) non mancano mai.
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…
LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…