THE NEW DIORIVIERA CAPSULE @Courtesy Dior
Estate. Calore. Festa. Immagina un attimo di puro relax, un cocktail fresco in mano, il sole che bacia la tua pelle. Senti il fruscio delle palme, il tintinnio dei bicchieri. Ecco, ora sei pronto per immergerti nel mondo di Dioriviera, la capsule collection estiva firmata Maria Grazia Chiuri. Prendi un respiro, e via!
Immagina un arcobaleno di nuances pastello che si fondono in un tripudio di esclusività e stile. Ecco la magia della collezione Dioriviera: prêt-à-porter, maroquinerie, souliers e accessori si tingono di tinte delicate, evocando sogni di evasioni eleganti.
Ma non è tutto. Maria Grazia Chiuri reinventa il simbolo atemporale della Maison, la Toile de Jouy, e ci regala una giungla lussureggiante popolata da tigri, scimmie e rettili. Un tocco selvaggio che si abbinerà perfettamente ai tuoi momenti di relax più “très chic”
Jupes, robes, shorts, maillots de bain: la Toile de Jouy Sauvage abbraccia ogni capo e si racconta in rosa e grigio, colori cari a Monsieur Dior. Ma non finisce qui! Foulards, borse Lady Dior e Dior Book Tote, mules Dway, escarpins J’Adior: ogni accessorio è un tuffo nel glamour.
E per completare il look, marinière e cappelli di paglia, che aggiungono un tocco di dolcezza mediterranea all’allure Dioriviera. Il tutto, ovviamente, senza rinunciare a quel pizzico di spensieratezza che solo l’estate sa regalare.
Che tu sia sulla spiaggia o in città, la capsule collection Dioriviera si adatta al tuo stile di vita. Tappetino yoga, surf, ombrellone, giochi da spiaggia: tutto è pensato per rendere unico e indimenticabile il tuo soggiorno estivo.
E per continuare a vivere l’esperienza Dior anche nella tua casa, scopri gli oggetti decorativi, i piatti, i set da tavola e i cuscini ricamati della collezione. Perché, in fondo, l’estate è uno stato d’animo.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…