SFILATE

Cerca
Close this search box.
Stradivarius Hello Summer @Press Office

I costumi Stradivarius per la PE 2023

Stradivarius lancia collezione estiva 2023: nero e blu indaco, stampe boho chic, crochet e lino per un look mare irresistibile

È giunta quella parte dell’anno in cui i costumi da bagno diventano l’elemento essenziale del guardaroba di ogni amante della moda. Stradivarius, brand amato dai più giovani, amplia ancora la sua proposta mare per l’estate 2023, offrendo uno sguardo intrigante sulle tendenze hot di questa stagione.

Ed ecco che il nero torna in auge in questa collezione. Stradivarius lo ha scelto di valorizzare tutti i tipi di silhouette con diverse proposte di modelli in black, compresi quelli con dettagli cut-out, trasparenze, spalline legate dietro o scollatura a fascia con spalline asimmetriche.

Non solo monocolore. I bikini di Stradivarius presentano stampe di ispirazione boho chic, offrendo un’alternativa per coloro che cercano un look più vivace. E ancora…costumi interi e camicie di lino, per aggiungere al guardaroba estivo un tocco eclettico.

Stradivarius Hello Summer @Press Office
Stradivarius Hello Summer
@Press Office

Largo anche al blu indaco, una tonalità che esalta l’abbronzatura e che è perfetto sia per il giorno che dopo il tramonto.

Immancabile il crochet come elemento dominante. Questo dettaglio, presente sia nei bikini a triangolo che nei costumi interi, regala quel tocco iperglam perfetto per gli aperitivi in spiaggia.

Stradivarius Hello Summer @Press Office
Stradivarius Hello Summer
@Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy