SFILATE

Cerca
Close this search box.
ERMANNO SCERVINO PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV FALL WINTER 2023-24 CON NATALIA VODIANOVA @Courtesy Press Office

La super top model Natalia Vodianova testimonial di Scervino

Natalia Vodianova: Supermodella, Filantropa e Icona della Moda - Testimonial per Ermanno Scervino Autunno Inverno 2023-24

Natalia Vodianova, nata il 28 febbraio 1982 a Nizhny Novgorod, in Russia, è una figura di spicco nel mondo della moda. Oltre ad essere una supermodella di fama mondiale, Vodianova è anche una filantropa appassionata, un’investitrice di impatto e una madre devota di cinque figli.
La sua carriera nel mondo della moda ha inizio all’età di 15 anni, quando firma con l’agenzia di moda Viva Models e si trasferisce a Parigi a soli 17 anni.

La collezione muove dalla rivoluzione radicale ad opera dell’attrice Hollywoodiana sulla percezione del corpo femminile. Emancipata, assertiva, consapevole e determinata a vivere la fisicità con slancio, capace di abbracciare il suo lato maschile senza tradire la propria personalità, la propria bellezza

Nel corso della sua carriera, Natalia Vodianova ha raggiunto vette straordinarie, sia sulle passerelle che nelle campagne pubblicitarie, diventando una delle figure più riconoscibili del settore. Ma la sua influenza va ben oltre le luci della passerella. Vodianova è la fondatrice della Naked Heart Foundation, un’organizzazione filantropica che si impegna a creare un ambiente sicuro e stimolante per i bambini.

I miniabiti scolpiti col seno a proiettile, altro omaggio a Ava Gardner, sono indossati dalla Vodianova con statuaria fermezza o nella libertà del movimento.

Nel 2021, il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione (UNFPA) l’ha nominata Ambasciatrice di Buona Volontà per l’agenzia di salute sessuale e riproduttiva. Vodianova è anche una figura attiva sui social media, dove condivide informazioni sul suo lavoro filantropico e incoraggia le donazioni a organizzazioni che forniscono aiuti diretti.

I miniabiti scolpiti col seno a proiettile, altro omaggio a Ava Gardner, sono indossati dalla Vodianova con statuaria fermezza o nella libertà del movimento.

La super top model Natalia Vodianova, con il suo nome unico e distintivo, è oggi  testimonial di Scervino.
( Se sei interessato a saperne di più sui nomi femminili particolari, leggi il nostro articolo qui)
.

La collezione si ispira all’iconografia di Ava Gardner, con abiti che cercano la silhouette perfetta. Negli scatti di Luigi & Iango, Natalia interpreta una moderna Ava Gardner, esprimendo forza e dolcezza attraverso il suo corpo e il suo sguardo.

La campagna pubblicitaria dell’autunno inverno 2023-24 di Ermanno Scervino celebra la forza e la dolcezza della femminilità, con Natalia Vodianova come perfetta incarnazione di questi valori.

Per la campagna pubblicitaria dell’autunno inverno 2023-24, questo messaggio di poliedrica femminilità, variegata di forza e delicatezza, affermazione e abbandono, è affidato alla modella e attrice Natalia Vodianova. Negli scatti di Luigi & Iango, Natalia osserva l’obiettivo con profonda dolcezza mentre il suo corpo esprime risolutezza ed energia

Brand: Ermanno Scervino
Talent: Natalia Vodianova
Ph: Luigi & Iango
Stylist: Sissy Vian
Mua: Lloyd Simmonds
Hair: Luigi Murenu

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy