SFILATE

Cerca
Close this search box.
Irene Forte Skincare ( Canva)

Crema viso di Irene Forte Skincare: il lusso della bellezza naturale

Su Amazon le creme di Irene Forte Skincare. Un viaggio nel cuore della Sicilia grazie a prodotti di bellezza naturali, scienza e natura

Irene Forte Skincare non è solo un nome, è un viaggio nel cuore della Sicilia, nell’autentica bellezza naturale che l’isola mediterranea ha da offrire. Questo viaggio è intriso dell’aroma degli ingredienti mediterranei che animano ogni prodotto.

Dalla maschera viso al pistacchio alla crema rigenerante al fico d’india, ogni prodotto Irene Forte Skincare trasuda la freschezza della Provitamina B5 e dell’olio di oliva, ingredienti chiave nel promuovere la salute e il benessere della pelle. Riconosciuti per la loro capacità di fornire un’idratazione profonda, questi prodotti sono progettati per nutrire la pelle da dentro.

La natura e la ricerca, insieme, per una routine di lusso ma consapevole

Il latte detergente alla mandorla e il tonico all’elicrisio preparano delicatamente la pelle per il trattamento, assicurando un assorbimento ottimale della crema contorno occhi all’oliva e dell’olio viso alla rosa. Queste creme viso sono formulazioni innovative, risultato di anni di ricerca e sviluppo condotti negli anni.

Il viaggio di Irene Forte Skincare ha avuto inizio al Verdura Resort, un luogo dove la sostenibilità è al centro di tutto. Irene Forte Skincare si è imposta come un baluardo di questo ethos, fondendo scienza e natura per creare prodotti che rispettano sia la pelle che l’ambiente.

Attraverso una fragranza naturale e un basso potenziale allergenico, ogni prodotto offre una cura della pelle di alta qualità, con particolare attenzione alla creazione di creme anti rughe e creme per il contorno occhi.

Oggi,  grazie alla praticità del web, è possibile unirsi a questo viaggio, provare la differenza e vivere la filosofia di Irene Forte Skincare in qualsiasi parte del mondo, a cominciare dai prodotti più amati.

Scopriamo insieme la magia di queste creme!

Questo scrub, dalle proprietà rigeneranti, si avvale della dolce forza esfoliante di granuli di mandorla e nocciola che rimuovono delicatamente le cellule morte, svelando una pelle fresca e luminosa.
Ma la cura non finisce qui: il succo di foglie di aloe e l’acido ialuronico, con le loro proprietà idratanti e lenitive, coccolano la pelle, mentre l’olio d’oliva, l’olio di avocado e il burro di karité, ricchi di omega, nutrono e ripristinano la barriera cutanea, preservando l’idratazione e la vitalità della tua pelle.
Sperimentato e approvato clinicamente per pelli sensibili, questo scrub è adatto a tutti i tipi di pelle, e particolarmente efficace per pelli mature, secche o disidratate.

Risveglia il potenziale naturale della tua pelle con l’olio viso di Irene Forte, un capolavoro di bellezza progettato per dare alla pelle un aspetto ringiovanito e radioso. Grazie alla sua formulazione unica, questo olio viso si assorbe rapidamente e lavora intensamente per ridurre i segni dell’invecchiamento e migliorare la chiarezza della pelle.

Immagina un concentrato di vitamina E stabilizzata al 30%, il tuo scudo quotidiano contro gli stress ambientali, che idrata in profondità e rafforza la barriera cutanea, aumentando contemporaneamente la concentrazione naturale di vitamina E protettiva nella tua pelle.

Il cuore dell’olio è una miscela ricca di oli nutrienti – avocado, mandorle dolci, girasole, oliva e jojoba – che donano idratazione e un bagliore luminoso alla tua pelle. E per aggiungere un tocco di cura extra, abbiamo incluso la rosa selvatica, una potente fonte di antiossidanti che protegge e condiziona la pelle.

Per garantire la massima purezza, ogni ingrediente, inclusi i cocogliceridi, l’acetato di tocoferile e il carbonato di diacetile, è biologico. Inoltre, il profumo è privo di allergeni, rendendo questo olio viso adatto anche per le pelli più sensibili.

Applicare 1-2 erogazioni su viso, collo e décolleté, massaggiando con movimenti circolari verso l’alto, evitando il contorno occhi. Sperimenta la fusione tra scienza e natura in questo olio viso di Irene Forte e scopri come può trasformare la tua routine di bellezza quotidiana

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy