SFILATE

Cerca
Close this search box.
Sinfonia d'Estate - La collezione SS23 di CALZADOS PITILLO @Press Office

Un tocco di Spagna ai piedi: Calzados Pitillos

Scopri Calzados Pitillos, il marchio spagnolo che unisce stile, comfort e accessibilità in ogni scarpa, da donna e da uomo.

La collezione SS23 di CALZADOS PITILLOS è un omaggio alla donna moderna: audace, dinamica e sempre in movimento. Ma il vero protagonista di questa stagione sono i sandali estivi. Questi modelli, dalle linee pulite e femminili, sono arricchiti da dettagli accattivanti che combinano stile e funzionalità, mixando sapientemente materiali di alta qualità e praticità.. Questi modelli, dalle linee pulite e femminili, sono arricchiti da dettagli accattivanti che combinano stile e funzionalità, mixando sapientemente materiali e praticità.

Sinfonia d'Estate - La collezione SS23 di CALZADOS PITILLO @Press Office
Sinfonia d’Estate – La collezione SS23 di CALZADOS PITILLO
@Press Office

I sandali SS23 di CALZADOS PITILLOS sono disponibili in una vasta gamma di colori, dai toni neutri del sabbia, del beige e dell’avorio, perfetti per abbinamenti facili con diversi outfit, alle tonalità vivaci come il giallo, il verde e il rosso, che aggiungono una nota di energia e vitalità.

Sinfonia d'Estate - La collezione SS23 di CALZADOS PITILLO @Press Office
Sinfonia d’Estate – La collezione SS23 di CALZADOS PITILLO
@Press Office

Ma non mancano tonalità vivaci come il giallo, il verde o il rosso che aggiungono una nota di energia e vitalità. Le zeppe esitve, poi, sono la soluzione ideale per chi ricerca un mix di stile e comfort. Si distinguono per la loro leggerezza e sono realizzate con materiali traspiranti di alta qualità, garantendo una camminata comoda e sicura.

CALZADOS PITILLOS: Un Marchio con una Storia

Nel cuore della Spagna, un marchio di calzature ha saputo catturare l’essenza dell’estate in un modo unico. CALZADOS PITILLOS, nato negli anni ’80, ha costruito la sua reputazione sulla passione per le calzature, l’impegno verso l’artigianalità e la dedizione al benessere dei piedi. Ma ciò che distingue veramente CALZADOS PITILLOS è la sua accessibilità. Con prezzi democratici,  il marchio offre un’esperienza di lusso a un prezzo alla portata di tutti.

Un’occhiata al loro catalogo online rivela una vasta gamma di stili e modelli, tutti realizzati con attenzione ai dettagli e con un forte impegno per il benessere dei piedi. Dalle sneakers casual, perfette per una giornata di shopping o un weekend all’aria aperta, ai sandali eleganti, l’ideale per una serata estiva o un evento speciale, ogni paio di scarpe è un tributo all’artigianato spagnolo e alla passione per le calzature che ha guidato il marchio sin dalla sua nascita.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy