SFILATE

Cerca
Close this search box.
La collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S Courtesy @pumamotorsport e @porsche

PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S: stile e velocità, insieme

La nuova collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S unisce stile e performance. Scopri l'eccellenza sportiva e i design unici.

PUMA gira la chiave d’accensione e si avvia a piena velocità verso una nuova avventura, forte della collaborazione vincente con Porsche, l’indiscusso colosso delle auto sportive. Preparati a bruciare l’asfalto con l’ultimo arrivo: la rivoluzionaria collection PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S.

La collezione, radicata nel DNA senza tempo di Porsche, esprime un design pulito e classico, racchiudendo l’essenza stessa della prestigiosa eredità del marchio e della sua tradizione in campo motoristico. Ogni pezzo riflette la potenza dei motori Porsche, la loro sportività unica e l’inconfondibile design che ha reso il brand un vero e proprio emblema nel mondo dell’auto, offrendo un turbo boost al tuo stile e alle tue performance.

La collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S Courtesy @pumamotorsport e @porsche
La collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S
Courtesy @pumamotorsport e @porsche

Per ravvivare l’arrivo dell’autunno, la gamma si presenta con vivaci combinazioni cromatiche, spiccate dal brillante Porsche Legacy Color: Lemon Chrome. La collezione si contraddistingue per le grafiche sofisticate, i materiali di pregio e l’originale design che rende omaggio all’iconica linea Turbo S dei modelli Porsche 911.

Tra le peculiarità più suggestive della collezione si annovera l’inserimento del celebre slogan TURBO, affiancato alla silhouette inconfondibile della 911. Questo crea una storia visiva emozionante che si dipana lungo l’intera collezione, ne sottolinea l’unicità e ne intensifica il fascino. La collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S propone una serie di silhouette all’avanguardia, dalle polo cropped di taglio rilassato alle giacche unisex di grande impatto, senza dimenticare i pantaloni e le salopette di carattere, perfetti per chi cerca un look alla moda ma senza rinunciare alla comodità.

La nuova collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S è disponibile negli store selezionati e online su puma.com. Non perdere l’occasione di scatenare il pilota che è in te.

La collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S Courtesy @pumamotorsport e @porsche
La collezione PUMA x PORSCHE LEGACY TURBO S
Courtesy @pumamotorsport e @porsche

Non solo, se sei interessato a scoprire di più sul rapporto tra Porsche e il design, potresti trovare interessante questo articolo che esplora come Porsche Design ha celebrato il 40° anniversario di un suo grande classico, l’occhiale icona P8478.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy