SFILATE

Cerca
Close this search box.
Bao Bao Issey Miyake lancia PALETTE PE2023:

Bao Bao Issey Miyake: PALETTE , Arte sulla Borsa

Bao Bao Issey Miyake presenta la serie limitata PALETTE: borse ispirate alla tavolozza di un artista, in due varianti colore .

Bao Bao Issey Miyake presenta PALETTE, la nuova serie di borse ispirata alla tavolozza di un artista.

I colori sono stratificati in modo casuale e impressi sugli iconici moduli triangolari che catturano il loro movimento dinamico. La rete metallica e i dettagli tono su tono regalano un risultato ancora più audace.

Disponibile nelle versioni Tote e Shoulder Bag e in due varianti colore – bianco e grigio – la nuova collezione unisce estetica scultorea e funzionalità.

Le borse Bao Bao Issey Miyake sono caratterizzate dall’inconfondibile stile del designer giapponese: forme strutturate e materiali innovativi per accessori dal sapore contemporaneo.

Pratiche e spaziose per il giorno, diventano preziosi elementi couture la sera. Un modo distintivo e originale per esprimere la propria personalità.

Prezzo al pubblico: 930€ (tote) – 795€ (shoulder bag).

Gli origami & le borse di design

L’arte degli origami, con la sua capacità di trasformare un semplice foglio di carta in una forma tridimensionale attraverso una serie di pieghe, ha influenzato il design di molte borse, compresa la borsa Puzzle di Loewe. Questa borsa, come molte creazioni di origami, è caratterizzata dalla sua capacità di trasformarsi: può essere ripiegata piatta, rendendola estremamente versatile e funzionale.

La Puzzle tote di Loewe, come riportato in questo articolo su Sfilate.it, è una raffinata interpretazione della celebre tracolla nata dal genio creativo di Jonathan Anderson. La sua silhouette quadrata, rigorosamente in pelle, è disponibile in tre formati e sette varianti colore. Questa borsa, con la sua attenzione maniacale per i dettagli e la possibilità di ripiegarsi ordinatamente, è già destinata a diventare un nuovo oggetto del desiderio.

Anche la serie limitata PALETTE di Bao Bao Issey Miyake, con le sue borse ispirate alla tavolozza di un artista, richiama l’arte degli origami. Queste borse, con le loro forme geometriche e la loro capacità di cambiare forma, riflettono la bellezza e la complessità della piegatura della carta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy