SFILATE

Cerca
Close this search box.
Maneskin in Ferragamo - ph Fabio Germinario @Courtesy Ferragamo

I Maneskin in Ferragamo a San Siro: Stile Rock e stivali di Lusso

Scopri l'audace collaborazione tra Maneskin e Ferragamo. Stile rock, outfit esclusivi e calzature di lusso per il tour 2023.

Il fenomeno Maneskin ha scosso il mondo con un’onda di energia rock ‘n’ roll, e ora, per il tour Stadi 2023, la band romana si veste di Ferragamo. Dopo aver sfoggiato creazioni su misura di Fendi, Etro, Gucci, tra le altre, ora è il turno della Maison Toscana di salire sul palco con loro a Milano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ferragamo ha infatti creato look esclusivi per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, con un’attenzione maniacale ai dettagli che non è sfuggita ai fan. I look Ferragamo dei Maneskin sono un inno a un’estetica post-punk rivisitata in chiave contemporanea.

Damiano, ad esempio, si distingue con un top fasciante con borchie in metallo, abbinato a pantaloni e giacca di pelle nera effetto vintage, che richiamano gli anni ’80, un look completato da stivali neri.

Thomas, invece, opta per uno stile più urbano ma altrettanto ricercato, con camicia a maniche corte e pantaloni in anguilla. Gli stivaletti degradè aggiungono un tocco luminoso.

Ethan e Victoria, invece, enfatizzano l’estetica rock: Ethan punta su un top scollato rosso, pantaloni di pelle neri con tagli a contrasto rossi e stivaletti con la punta squadrata. Victoria, invece, preferisce un body nero in viscosa con scollo a V, pantaloni con borchie in metallo e stivali rigorosamente black.

Il risultato è un’esplosione di stile, un connubio potente che unisce il fascino della moda d’alta gamma al carisma provocatorio dei Maneskin, in un mix perfetto e tutto italiano. Un vero e proprio “effetto Maneskin”, che continua a far parlare di sé.

In copertina Maneskin in Ferragamo – ph Fabio Germinario @Courtesy Ferragamo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy