Maneskin in Ferragamo - ph Fabio Germinario @Courtesy Ferragamo
Il fenomeno Maneskin ha scosso il mondo con un’onda di energia rock ‘n’ roll, e ora, per il tour Stadi 2023, la band romana si veste di Ferragamo. Dopo aver sfoggiato creazioni su misura di Fendi, Etro, Gucci, tra le altre, ora è il turno della Maison Toscana di salire sul palco con loro a Milano.
Ferragamo ha infatti creato look esclusivi per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, con un’attenzione maniacale ai dettagli che non è sfuggita ai fan. I look Ferragamo dei Maneskin sono un inno a un’estetica post-punk rivisitata in chiave contemporanea.
Damiano, ad esempio, si distingue con un top fasciante con borchie in metallo, abbinato a pantaloni e giacca di pelle nera effetto vintage, che richiamano gli anni ’80, un look completato da stivali neri.
Thomas, invece, opta per uno stile più urbano ma altrettanto ricercato, con camicia a maniche corte e pantaloni in anguilla. Gli stivaletti degradè aggiungono un tocco luminoso.
Ethan e Victoria, invece, enfatizzano l’estetica rock: Ethan punta su un top scollato rosso, pantaloni di pelle neri con tagli a contrasto rossi e stivaletti con la punta squadrata. Victoria, invece, preferisce un body nero in viscosa con scollo a V, pantaloni con borchie in metallo e stivali rigorosamente black.
Il risultato è un’esplosione di stile, un connubio potente che unisce il fascino della moda d’alta gamma al carisma provocatorio dei Maneskin, in un mix perfetto e tutto italiano. Un vero e proprio “effetto Maneskin”, che continua a far parlare di sé.
In copertina Maneskin in Ferragamo – ph Fabio Germinario @Courtesy Ferragamo
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…