SFILATE

Cerca
Close this search box.
Simba- pandora

PANDORA & DISNEY: Un Viaggio Scintillante di 100 Anni!

PANDORA e Disney presentano Simba, il sesto charm celebrativo dei 100 anni di magia incantevole. In argento e con diamante green

L’attesa è quasi finita! PANDORA e Disney uniscono le forze per celebrare 100 anni di magia incantevole, e il sesto charm in questo viaggio meraviglioso è pronto per essere svelato.

Simba, la Stella del Sesto Atto

Questo agosto, è il turno di Simba, l’indimenticabile cucciolo di “Il Re Leone”. Realizzato in Sterling Silver 925 e abbellito con dettagli in oro 14 carati, il charm cattura perfettamente lo spirito giocoso di Simba, impreziosito da un diamante creato in laboratorio.

Diamanti con un Tocco Moderno

Ogni charm della serie Disney x PANDORA vanta un diamante creato in laboratorio, unendo tradizione e innovazione. Eleganza atemporale, ma con una coscienza ecologica.

Una Collezione che Narra

Dall’astuto Oswald, il Coniglio Fortunato, alla magica carrozza di Cenerentola, passando per l’inconfondibile Paperino, ogni charm racconta una storia. E mentre ci avviciniamo al culmine di questo centenario, ogni pezzo diventa una celebrazione dell’heritage Disney.

Ogni charm è un pezzo di storia, un tassello di un mosaico che celebra un secolo di storie Disney.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy