SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli incantevoli gioielli di Pandora celebrano Cenerentola

Cenerentola, una delle fiabe più magiche di tutti i tempi, compie ben 70 anni. Pandora la celebra con 10 gioielli, in arrivo per le festività.

Cenerentola, una delle fiabe più magiche di tutti i tempi, compie ben 70 anni.
Per tutte le donne che aspettano il principe Azzurro, ecco una linea di monili che renderà l’attesa ancora più intrigante.

Si tratta di 10 nuovi gioielli nati dalla collaborazione tra Disney e Pandora, bracciali, chamrs, anelli, collane e orecchini ispirati all’iconica principessa che rappresentano perfettamente la classica favola.

La fiaba di Cenerentola si può sintetizzare in un oggetto di culto: la scarpetta di cristallo. Ma Cenerentola non sarebbe la stessa senza i suoi fedeli amici topi, Giac, Gas e Suzy, al suo fianco nei charms del bracciale.

Meraviglie realizzate accuratamente nei minimi dettagli, come ad esempio la forma a spirale della carrozza di zucca incantata, per affrontare la mezzanotte con stile e concludere in bellezza questa favola metropolitana.

Colori tenui e delicati per le pietre azzurro chiaro che rispecchiano il colore dell’affascinante abito da sera indossato dalla principessa.
Giochi di luce studiati nei minimi dettagli per illuminare lo sguardo di chi li indossa.

I nuovi gioielli, in arrivo in occasione delle festività, sono perfetti per i veri appassionati Disney x Pandora e ci ricordano della magia che portiamo con noi finché continueremo a sognare.
Una straordinaria contaminazione tra il mondo reale e quello fantastico, da indossare con stile, per sentirsi ogni giorno una principessa moderna.

Un pensiero romantico da regalare o regalarsi a Natale.

Potrebbero interessarti anche….

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy