SFILATE

Cerca
Close this search box.
BOUCHERON-Fall-Winter-2023-@Courtesy

Boucheron: i nuovi gioielli-piuma della linea Plume de Paon

Boucheron con "Spread Your Wings" reinterpreta l'iconica collezione Plume de Paon con design eterei e l'uso innovativo del titanio.

Con un approccio audace e visionario, Boucheron presenta per l’Autunno-Inverno 2023 la nuova campagna “Spread Your Wings” che reinterpreta l’iconica collezione Plume de Paon.

Boucheron reinventa la collezione Plume de Paon

Simbolo indiscusso di eleganza e leggerezza, Plume de Paon rappresenta una sfida creativa per rendere il movimento e la delicatezza di una vera piuma di pavone. Oggi, a distanza di oltre un secolo, Boucheron continua a reinventare questo motivo storico con raffinatezza.

Per la prossima stagione fredda la Maison propone gioielli dal design e dal fascino etereo che impreziosiscono hair-look e visi con grazia.

BOUCHERON-Fall-Winter-2023-@Courtesy
Scopri l’incantevole danza di luci con l’anello Plume de Paon di BOUCHERON. Una sinfonia di tanzanite, tsavorites, zaffiri e scintillanti diamanti, tutto avvolto nell’eleganza senza tempo del titanio. Un gioiello che racconta storie di passione e maestria.

Le novità?

L’impiego del titanio, metallo tre volte più leggero dell’oro, per esaltare la sensazione di aerosità. E la tecnica dell’openworking, che rimuove il metallo sotto le gemme donando maggiore brillantezza.

Ma l’aspetto più sorprendente è l’inedita tavolozza cromatica, dove queste tonalità non provengono esclusivamente da diamanti, zaffiri, tsavoriti e tanzaniti ma da un trattamento di anodizzazione che protegge e colora il titanio in modo da creare la preziosa gradazione di verde e blu.

Con Plume de Paon, Boucheron ci invita ad aprire le ali della fantasia e librarci in una dimensione di sogno. Pronti a spiccare il volo?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy