SFILATE

Cerca
Close this search box.
Le e CHEERZ BOX x PETIT BATEAU

L’Arte di Conservare Ricordi: la sinergia tra Cheerz e Petit Bateau

Collaborazione Cheerz-Petit Bateau: box in edizione limitata che uniscono moda, ricordi e qualità fotografica

Settembre è sempre stato un mese di rinnovamento nel mondo della moda. Le passerelle si animano, le riviste sfoggiano le loro copertine più audaci e le novità abbondano. Tra le gemme che questo settembre ci ha riservato, c’è una particolare collaborazione che merita una menzione.

Cheerz, conosciuto per la sua maestria nell’arte della stampa, e Petit Bateau, pilastro nel mondo del kidswear, hanno unito le forze per creare qualcosa di veramente unico: la Cheerz Box x Petit Bateau. Queste edizioni limitate sono molto più di semplici scatole. La prima evoca le brezze marine con i suoi colori marinareschi, mentre la seconda celebra l’amore con una stampa a cuori.

Ma ciò che rende questa collaborazione davvero speciale è la personalizzazionePetit Bateau offre la possibilità di rendere ogni box un pezzo unico, un vero e proprio scrigno di ricordi. E con la capacità di contenere fino a 50 foto stampate su carta premium Fujifilm, è un omaggio alla durata e alla qualità.

Disponibile dal 11 Settembre, la Cheerz Box x Petit Bateau è un sottile connubio tra moda e nostalgia, unendo due brand che hanno sempre celebrato i momenti e i ricordi.

Le e CHEERZ BOX x PETIT BATEAU
Le e CHEERZ BOX x PETIT BATEAU
@Courtesy

Per chi desidera approfondire la visione dietro Cheerz, questa intervista ad Ana Sculy Logotheti, la CEO di Cheerz, offre uno sguardo affascinante sulla filosofia dell’azienda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy