SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto copertina di Jazmin Quaynor su Unsplash

Cofanetti beauty da regalare a Natale: i prodotti immancabili per lei

Natale dietro l’angolo e zero idee? Il classico cofanetto regalo con prodotti beauty è sempre un’ottima soluzione da regalare a ogni donna.

Ogni anno, con l’arrivo del Natale è sempre più difficile decidere cosa regalare alle persone care, soprattutto a quelle di vecchia data. Alle amiche di sempre e ai parenti più affezionati, infatti, abbiamo già regalato di tutto, tanto da ritrovarci a corto di idee.
Alla domanda “cosa comprare quest’anno?” la risposta potrebbe spesso faticare ad arrivare. Esistono però soluzioni sempre molto apprezzate e personalizzabili, che possono aiutarci a dimostrare il nostro affetto. Un esempio è quello del cofanetto beauty con i prodotti più amati e usati dalle future destinatarie.

I prodotti di bellezza must have da regalare

Regalare un cofanetto beauty vuol dire giocare una carta sempre vincente. Anno dopo anno, infatti, questa è l’idea regalo più gettonata, sia perché è utile a chi ama prendersi cura di sé, sia perché in effetti salva molte persone dalla confusione e dallo stress della corsa ai regali.
Un cofanetto può essere donato a donne di tutte le età, può essere riproposto più volte optando per cosmetici differenti, si può trovare già pronto oppure si può anche crearne uno scegliendo prodotti che potrebbero essere più apprezzati da chi lo riceverà.
La scelta è in sostanza tra prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli, tutti disponibili sia in negozi fisici che online su siti specializzati, come Aroma-Zone. Vediamo quindi quali cosmetici possiamo inserire nel nostro cofanetto beauty da regalare.

Foto di Maria Lupan su Unsplash

Prodotti per la cura del viso

I cosmetici per il viso non possono mancare nel beauty case di ogni donna, ma non solo. Tra i prodotti principali troviamo detergenti e creme idratanti, fondamentali per mantenere la pelle luminosa, rimpolpata, nutrita e morbida.
Oltre a questi cosmetici di base, molto apprezzate sono anche le maschere viso nelle loro infinite versioni che mirano a migliorare l’aspetto della pelle del volto. Alcune di queste sono anche anti-age.

Scrub delicati, stick per il contorno occhi, acque micellari e dischetti struccanti completano poi l’elenco dei must have fondamentali per la beauty routine.

Unsplash+In collaborazione con Getty Images

Prodotti per la cura del corpo

Anche tra i prodotti per la cura del corpo troviamo vasta scelta. Iniziamo dalle creme idratanti, indispensabili per nutrire l’epidermide e ridurre quella sensazione di secchezza tipica soprattutto dell’inverno. A proposito di secchezza, le parti del corpo più soggette a screpolature sono le mani per le quali esistono prodotti specifici, come creme idratanti e cosmetici per le unghie e le cuticole.
Inoltre, anche gli scrub e tutti gli accessori utili per dedicarsi all’esfoliazione della pelle sono sempre molto apprezzati. Tra questi troviamo per esempio guanti e spugne in luffa.

Prodotti per la cura dei capelli

Non meno importanti sono poi i prodotti per la cura dei capelli. Quelli principali di cui nessuno può fare a meno sono shampoo e balsamo, che a loro volta si declinano in prodotti ideali per capelli grassi, secchi, colorati, lisci, ricci e chi più ne ha più ne metta. Non mancano poi le maschere e gli oli, perfetti per nutrire la cute e rafforzare il cuoio capelluto, e le colorazioni per capelli con tutti gli accessori necessari per fare la tinta in casa.

Foto copertina di Jazmin Quaynor su Unsplash

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy