Come preparare gli spaghetti alle vongole come Sonia Peronaci - sfilate.it
Come preparare gli spaghetti alle vongole come quelli del ristorante? Ce lo spiega l’esperta Sonia Peronaci!
Gli spaghetti alle vongole ricordano perfettamente il mood estivo, motivo per cui con queste belle giornate di sole tutto quello che probabilmente desideri è gustare un primo piatto a base di pesce in un ristorante vista mare. Se, però, non hai la possibilità di recarti in un locale per gustare il tuo pranzo di pesce, puoi sempre preparare gli spaghetti di vongole per tutta la famiglia.
Se segui passo dopo passo la ricetta di Sonia Peronaci, nota blogger e cuoca italiana fondatrice del sito di cucina più cliccato in assoluto, potrai ottenere un piatto come quello degli chef. Ebbene sì, basta davvero poco per preparare un piatto di spaghetti alle vongole saporito e cremoso!
Sul suo profilo Instagram la conduttrice televisiva ha pubblicato una ricetta che ha raggiunto più di 10.000 mi piace, come sempre le sue proposte raggiungono migliaia di persone che non vedono l’ora di replicare il piatto nella loro cucina.
Quindi, è giunto il momento di seguire la ricetta della chef e vedere come stupire la propria famiglia e i propri amici con un piatto a dir poco eccezionale! Le dosi che trovi qui sotto sono consigliate per circa 4 persone.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…