cosa è il club sandwich e come realizzarlo (sfilate.it)
Impazza tra le più famose influencer il “club”: un gustoso panino ottimo per gli aperitivi con gli amici. Ecco come replicarlo in casa.
Oltre alla moda, le influencer sono note per lanciare nuove tendenze anche culinarie. Tra le prime a farlo è stata Chiara Ferragni, poi è stata la volta di Giulia Salemi, che si è ritratta in una tavolata con il club. Non è ancora un piatto noto a molti, ma questo particolare panino sta diventando tendenza tra i giovanissimi. Si tratta di un sandwich appetitoso, come un tramezzino, che può essere farcito in molti modi.
Quello che lo differenzia da un classico tramezzino è l’essere realizzato con il pane tostato, ma non è un toast, perché gli ingredienti non vengono tostati assieme al pane. Potrebbe essere dunque una via di mezzo tra il toast e il tramezzino. Un’altra caratteristica del club sandwich è che ha diversi ”piani”, che possono essere farciti con diversi ingredienti, molto vari e gustosi, che vanno dal bacon, al prosciutto e la lattuga.
Le influencer non vi hanno ancora spoilerato la ricetta per realizzare il club sandwich? Lo facciamo noi con questo articolo, dove vi pubblichiamo una guida per replicarlo in casa. Non è un piatto difficile, ma è molto semplice come è nota la sua comodità sul luogo dove consumarlo, dagli aperitivi, alla cena o pranzo, fino al picnic. E’ un piatto con poche calorie ed è molto pratico. Il club sandwich ormai è diventato tendenza ed è per questo che sempre più persone vorrebbero sapere come realizzarlo.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…