Come preparare delle ottime bruschette al contrario - sfilate.it
Scopri come preparare delle ottime bruschette al contrario: sono croccanti, gustose e irresistibili. Ecco la ricetta perfetta.
Le bruschette sono uno dei piatti più adatti all’aperitivo o all’antipasto, perché sono facili da preparare e super versatili. Sono amate per la loro semplicità e bontà iconica. Se, però, stai cercando un modo per prepararle diversamente, sei nel posto giusto.
Ti proponiamo la ricetta di @unastellaincucina delle bruschette al contrario in crosta di parmigiano. Con questa preparazione che prevede anche un ripieno di burrata e pomodorini, non potrai che fare un figurone. Ecco tutti i segreti per una preparazione veloce, deliziosa e leggera, da proporre alla tua prossima cena in compagnia per fare un figurone con i tuoi ospiti.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione delle bruschette al contrario con burrata e pomodorini grazie alla ricetta deliziosa di @unastellaincucina. Con questo piatto favoloso farai davvero un figurone con tutti. q.b.
Note: si può decidere di decorare le bruschette con un po’ di aceto balsamico ridotto per un tocco extra di sapore. Inoltre, si possono aggiungere anche delle foglie di rucola o delle erbe aromatiche.
Ed ecco pronte da gustare le tue fantastiche bruschette al contrario con burrata e pomodorini. Grazie alla ricetta veloce e golosa che ti abbiamo proposto, può nascere una grande preparazione, anche da ingredienti semplici e da una ricetta diversa dal solito. Corri a provarle subito, non te ne pentirai!
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…