Blake+Lively+debutta+nel+mondo+del+beauty%3A+l%26%238217%3Battrice+di+%26%238220%3BGossip+Girl%26%238221%3B+lancia+una+sua+linea+dedicata+all%26%238217%3Bhaircare
sfilateit
/378010/blake-lively-debutta-nel-mondo-del-beauty-lattrice-di-gossip-girl-lancia-una-sua-linea-dedicata-allhaircare/amp/
Fashion News

Blake Lively debutta nel mondo del beauty: l’attrice di “Gossip Girl” lancia una sua linea dedicata all’haircare

Blake Lively, attrice di fama internazionale, sta per lanciare una linea tutta sua dedicata all’haircare: scopriamone i dettagli. 

Dieci anni fa la vedevamo interpretare l’affascinante Serena Van Der Woodsen, bellissima e super stilosa con i suoi look chic, ma allo stesso dai dettagli etnici e colorati, la cui personalità frizzante ha fatto breccia in tantissimi. Ne è passato di tempo da quando Blake Lively vestiva i panni di una delle protagoniste di “Gossip Girl”, serie cult che ancora oggi a distanza di un decennio viene vista e rivista. Tempo in cui l’attrice ha fatto molto nella sua carriera e nella sua vita sentimentale: apparsa in moltissimi film, si è legata a Ryan Reynolds, suo marito dal 2012 e padre dei suoi quattro figli.

Mamma e attrice in carriera, Blake è pronta a debuttare sul grande schermo con l’attesissima pellicola “It Ends With Us – Siamo noi a dire basta” in uscita nelle sale di tutto il mondo ad agosto. Ma le novità per l’ex Serena Van Der Woodsen non finiscono qui: l’attrice sta per lanciarsi nel mondo della bellezza firmando una linea di capelli tutta sua. Scopriamone i dettagli.

Blake Lively e la sua nuova linea dedicata all’haircare

Blake Lively pronta a lanciare una sua nuova linea per capelli – (Sfilate.it)

Non solo attrice di successo e icona di stile, ma anche imprenditrice beauty. Blake Lively fa un salto di carriera e si apre a nuovi orizzonti: la divina di “Gossip Girl” (scopri qui le case più belle dei protagonisti della serie) sta per lanciare la “Blake Brown Beauty”, linea dedicata all’haircare routine, intorno alla quale è già stata aperta una pagina social.

Il progetto di Blake è nato a fronte della sua passione per il mondo dei capelli, per lei mezzo con cui esprime la sua identità al mondo. Malgrado i tanti prodotti in giro validi, l’attrice ha voluto proporre sul mercato qualcosa di nuovo, cercando di offrire ai consumatori soluzioni di altissima qualità, ma allo stesso tempo a prezzi convenienti.

Altri dettagli sulla sua linea per capelli di Blake Lively

Se la novità riguardante l’impresa della Lively è rimasta segreta, piano piano l’attrice ha dato degli spolier agli utenti. Sulla pagina social dedicata sono apparsi i primi scatti, in cui Blake fa da modella sfoggiando la sua chioma bionda stupenda.

I prodotti della star saranno acquistabili a partire dal 4 agosto, per ora solo negli store americani e in molti sperano che presto si trovino anche online. Non si sa ancora quali saranno i prodotti nel dettaglio (qui trovi dei consigli per un’haircare routine per i capelli secchi perfetta), ma da alcune anticipazioni sembrano essere comprese delle soluzioni per creare onde perfette e per illuminare il biondo caldo.

Virginia Grozio

Giornalista pubblicista. Redattrice per testate, racconto storie di realtà e persone

Recent Posts

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

12 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

1 giorno ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

4 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

5 giorni ago